Haier Leisure L55s: Android economico da 5" | anteprima IFA 2016

01 Settembre 2016 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

All'interno del suo stand presente a IFA 2016, Haier ha presentato il suo nuovo Leisure L55s, uno smartphone Android economico dotato di display da 5" HD di cui vi proponiamo la nostra breve anteprima video.

Lo smartphone è equipaggiato con un SoC MediaTek MT6745P, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 13 MegaPixel e anteriore da 5 MegaPixel. Troviamo poi una batteria da 2050 mAh, un sensore di impronte digitali, connettività LTE 4G cat.4 con supporto alla tecnologia Dual SIM e Android in versione 6.0 Marshmallow. Le dimensioni di Haier Leisure L55s sono di 144.1x71.8x7.55mm e ha un peso di 135 grammi. Sarà disponibile ad ottobre al prezzo di 149 Euro.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 625 euro oppure da Amazon a 684 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicholas P. Wilde

potrebbe produrre anche aerei di linea dal 1973 per quanto mi riguarda, ma nel settore smartphone non è esattamente quel che si dice un affermato marchio florido di incassi stellari!

simone

Haier non è famoso per i cell ma per gli elettrodomestici viene definito un gigante emergente! È un'azienda enorme!

Kevinacho Murillo

Originalità? Hai mai sentito di fever Coloratus?

"Soap" MacTagliatelle

E costa anche di più

Luigi L

Un vero e proprio clone del redmi 3 pro, peccato che abbia letteralmente metà batteria, meno RAM e un processore meno potente.
Che senso ha produrre sto coso? Tanto vale non entrarci nel mercato smartphone

Trallallà

Fa TV ed elettrodomestici da una vita, venduti qui in Italia

Emanuele Trento

No è la verità (logico che Haier non sa fare telefoni)

Il 01 set 2016 18:11, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

Nicholas P. Wilde

spero tu fossi ironico! D:

Nicholas P. Wilde

Santo il clero episcopale del firmamento celeste!!!! in effetti sentivo la mancanza di un originalissimo smartphone cinese, ce ne sono così pochi in giro tra cui scegliere! per fortuna che la fantastica Haier ha introdotto questo sbalorditivo smartphone che si differenzia da qualsiasi altra cosa vista fino ad ora... quando ho intravisto la sagoma e la parte posteriore mi ha inghiottito una nube di tristezza! cinesi che copiano cinesi, è la copia di uno xiaomi!!! cosa dovrebbe portare di nuovo o di stimolante al mercato questo coso?!?!?!? al mondo smartphone serve ORIGINALITA'!!!! che belli i tempi in cui i designer erano audaci e trovavano soluzioni forse bizzarri in alcuni casi, ma che funzionavano!! ora si gioca a fare i pappagalli non c'è iniziativa, si aspetta la mossa del produttore top di turno, e giù tutti gli atri, dietro a copiare...

Emanuele Trento

Haier mai sentita? Posso capire meizu ma questa nooo dai è nel commercio italiano da un'eternità

MR TORGUE

Nuovo giorno, nuova marca di smartphone CInesi e/o mai sentiti prima

Matteo795

sicuri sia mtk6735p e non 6745p?

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti