BlackBerry rilascia il primo aggiornamento beta per il DTEK50

30 Agosto 2016 7

BlackBerry rilascia ufficialmente il primo aggiornamento beta per il recente DTEK50 ma solo per coloro che risultano iscritti alla BlackBerry Beta Zone. Con un peso di circa 435MB, porta con se le Patch di sicurezza Android del 6 settembre e cambia la versione del software, ora siglata come AAG326.

L'aggiornamento è in fase di rollout ma, se siete iscritti al programma beta e non lo avete ancora ricevuto, potete digitare sul tastierino dello smartphone il codice *#*#CHECKIN#*#* per ricercarlo manualmente. Per maggiori informazioni su questo aggiornamento e sulla BlackBerry Beta Zone vi invitiamo a visitare la loro pagina ufficiale.

Vi ricordiamo che questo BlackBerry DTEK50 è un medio di gamma Android votato alla produttività e alla sicurezza dei propri dati, caratterizzato da un processore Snapdragon 617 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, un display da 5.2 pollici Full HD, reparto fotografico composto da un'ottica posteriore da 13MP con doppio Flash LED e una anteriore da 8MP (entrambe con stabilizzatore d'immagine), ed una batteria da 2.610 mAh con supporto alla tecnologia Quick Charge 2.0.

Blackberry DTEK50 è disponibile su a 290 euro.
(aggiornamento del 17 giugno 2019, ore 13:00)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cantiere navale

Ma non ne dovevano fare uno con tastiera fisica

linate64

ok ma come audio in capsula viaggiano sullo stesso binario cioe' fanno pena

matteventu

Avrebbero fatto meglio a rimarchiate Vodafone Smart Platinum, che è davvero un eccellente device.

Mirko185

Certo che acquistare uno smartphone del genere e poi installarci una beta è un controsenso..

Angt29

Dalla recensione del sommo girava alla pari ma scaldava di più è la batteria durava sensibilmente di meno. Speriamo abbiano sistemato questi due aspetti perché il software bb merita ed è bello vederlo nella fascia media

Coo_per

Andrà sicuramente meglio.

Anto.b93

Qualcuno sa come se la cava rispetto al corrispondente alcatel?

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO