
23 Novembre 2016
05 Luglio 2016 14
Che si debba raggiungere una meta estiva o che il nostro viaggio porti in ufficio al mattino, sicuramente il tempo perso nel traffico è una cosa che va tenuta in considerazione. Fortunatamente esistono soluzione per evitare le code e grazie alla tecnologia e agli smartphone un navigatore sullo schermo può essere la risposta anche se la strada che facciamo la conosciamo molto bene.
Sygic rinnova proprio in occasione dell'estate, la sua applicazione e proposta grazie a a quello che l'azienda stessa definisce come il navigatore più avanzato presente sul mercato,
Che si tratti di un incidente o di lavori stradali, ora puoi evitare facilmente qualsiasi inconveniente sulla strada. Tutto quello che ti serve per dire addio agli inutili ritardi dovuti al traffico è una licenza illimitata Sygic Premium + Traffic e una connessione a Internet.
Le informazioni sul traffico sono un elemento essenziale quando si è alla guida, perché permettono di migliorare il percorso calcolato dal navigatore in base alla situazione corrente. Sygic propone quindi una licenza Premium + Traffic per l'Europa o per il resto del mondo, con informazioni precise TomTom HD Traffic in tempo reale.
Durante la guida, il navigatore fornisce il percorso migliore per la destinazione desiderata in base alle informazioni sul traffico aggiornate ogni due minuti. Quando si verifica un ritardo sul percorso, riceverai automaticamente un suggerimento per un percorso più veloce. Dopo aver confermato il nuovo percorso, la voce guida ti accompagnerà a destinazione nel minor tempo possibile e con il massimo della precisione. Grazie alle istruzioni di guida chiare e semplici da seguire, non perderai nemmeno una deviazione.
Il navigatore GPS Sygic ha inoltre alcune caratteristiche importanti come il Dynamic Lane Assistant che ci aiuterà a immetterci nella corsia giusta negli incroci difficili e il particolare Head-up Display che visualizza le istruzioni di navigazione sul parabrezza dell'automobile. Non manca la Dashcam ci permette di registrare i filmati dei viaggi e, grazie alle mappe offline in 3D di TomTom con aggiornamento periodico gratuito, avrai sempre le cartine aggiornate.
Tutto questo viene offerto proprio per l'iniziativa estiva con il 65% di sconto con tariffe a partire da € 24,99.
Commenti
Buongiorno ho acquistato premium + traffic per android ma ma sul table non riesco ad inserire il codice (mi scrive i n° e le lettere doppie e non mi prende gli spazi sapete dirmi se posso farlo anche dal PC ?
i limiti li rispetto,ma alcuni autovelox sono assurdi per limite/rapporto a dove si trovano...a volte in modalità trabocchetto.giusto tutelarsi.
Ha ancora senso spendere soldi per questi navigatori quando esiste google maps completamente gratuito e con la navigazione turn by turn?
Non spendi più niente, i futuri aggiornamenti delle mappe sono gratuiti per sempre.
mai successo (anchio installato su due smartphone), mi sa che sono proprio i tuoi due telefoni
Navigatore bello e curato ma che pecca in un'unica cosa: la navigazione, l'algoritmo di routing è imbarazzante e in una applicazione che deve accompagnarti dal punto A al punto B nella maniera più efficiente possibile è intollerabile...
Bè dipende, a volte ci sono strade in cui il limite cambia 4 volte nel giro di 5 km, diventa solo un modo per fare cassa, senza contare alcuni limiti francamente ridicoli di 30 all'ora su superstrada deserte fatte solo per i comuni.
È una mancanza che non si sente...
L'autovelox non ti spaventa se non superi il limite.
ho acquistato premium + traffic illimitato e ne sono soddisfatto, vicino casa mia c'è un sottopasso chiuso per lavori e puntualmente è indicato sulla mappa
Infatti usa waze che non è altro che maps con tutto quello che manca.
Secondo me e migliorato lo uso spesso esendo uncio navigatore offline funzionante au blackberry e devo dire qualche raro caso algoritmo da percorsi ottimali e anche se preferiaco garmin tomtom e una garanzia;)
Io ho la premium presa molto tempo fa e funziona bene....ma da quel che ho capito chi la prende ora ha anche il traffico a vita, cosa che prima era in abbonamento annuale......
provato un paio di volte mi sono trovato bene.... Gmaps non avendo gli autovelox e credo nemmeno le ztl non lo si può considerare completamente affidabile a mio avviso. Di buono ha il monitoraggio del traffico in tempo -quasi- reale
Provai tempo fa Sygic e devo dire che mi trovai bene. Era un buon navigatore. Tuttavia ho sentito che ultimamente è peggiorato... È vero?
Mi tennterebbe la versione a 20 euro, quella europea, per le mappe offline e perché sono TomTom..
GMaps a volte ha fatto veramente pena nell'indicare il percorso più breve... Mi ha fatto persino prendere una multa di recente....