Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il firmware Concept for Android Marshmallow di Sony si aggiorna e risolve alcuni bug

13 Giugno 2016 10

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato al suo firmware sperimentale Concept for Android Marhsmallow. L'update, oltre a portare con sé le patch di sicurezza di giugno, introduce qualche bug fix che risolve alcune delle criticità emerse nelle precedenti versioni. La build attuale è la MOB30G.Z1.3606 e tra le novità troviamo una migliore gestione delle schede di memoria microSD di grandi dimensioni, la soluzione ad un problema che causava problemi di riconnessione alla rete dati e di un altro legato alla riattivazione del Bluetooth.

Troviamo, infine, dei bug fix legati alle app Xperia Tips e InTouch, quest'ultima aggiornata ad una versione più recente. L'aggiornamento dovrebbe essere già disponibile, quindi se fate parte del programma Concept for Android Marshmallow, e non avete ancora aggiornato, vi consigliamo di verificarne la disponibilità.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redallarm

Grazie. Erroneamente pensavo che questa funzione fosse accessibile con Android 6.0.1, dato i motorola G/E l'hanno. Ad oggi, non riesco a spostare tutte le app, forse un un terzo.. Mha.. Speriamo. Grazie

sebastiano

purtroppo ancora non hanno introdotto tale funzionalità, si vocifera che verrà introdotta con la prossima release

Fabu

Ma risolvere il problema dei badge delle notifiche? Che partissero dalle cose basilari prima.

Lorenzo Cot

non credo ci sarà un gran lavoro di ottimizzazione....certo alcune funzioni farebero comodo, ma tanto vale restare al 5

cattolicboy

sono sicuro che arriverà ;)

Paolo

Stavo per scrivere la stessa cosa, poi ho visto il tuo commento!! Non che vada male con la 5.0, però sarebbe ora di aggiornarlo..

baffo92

L'M4 Aqua Dual Sim 16 GB del mio collega è ancora fermo a Lollipop... si sa quando arriverà Marshmallow?

Redallarm

Scusate faccio una domanda banale ma che per me non è scontata: ho un xperia z3 con Android M 6.0.1. Su qyesta versione è possibile creare un'unica memoria? A me è ancora divisa in due, telefono+sd. Sulla sd, non riesco ancora a spostare tutte le app, ma solo alcune. Ad esempio facebook, la riesco a spostare, ma quando riaccendo il cell, ritorna sulla memoria interna. Invece sui motorola G/E con la versione 6, riesco a creare un'unica memoria. Forse dovrei formattarlo ex novo? Grazie

Carburano

è tempo di portare il concept su N :)

Paul

Ma quali Sony

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria