Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Da oggi i podcast si possono ascoltare direttamente dall’app Google di Android

20 Aprile 2016 2


A poche ore dall’annuncio ufficiale dello sbarco dei podcast all’interno di Google Play Music, l’azienda di Mountain View torna sull’argomento rivelando che, a partire da oggi, sarà possibile accedere ai podcast preferiti direttamente dall’app Google installata all’interno dei dispositivi Android.

Sarà dunque sufficiente digitare il nome del podcast (per ora solamente in lingua inglese) all’interno dello spazio di ricerca di Google, e tra i risultati compariranno i tre podcast più recenti. Dalla stessa schermata sarà poi possibile controllare la riproduzione tramite i pulsanti Play/Pausa e Avanti/Indietro o cercare altri episodi. Durante l’ascolto si avrà poi la libertà di continuare la navigazione o di spegnere lo schermo lasciando il podcast in background.

Il roll out della nuova funzionalità è appena iniziato e dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi Android a breve.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Los Pollos

Noi ascoltiamo black metal

Horatio

0 commenti?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria