ZTE conferma la data del 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

19 Febbraio 2016 0

Dopo aver annunciato all'ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che servirà per la vendita diretta di smartphone a marchio Nubia, ZTE ha confermato che sarà presente anche all'imminente Mobile World Congress 2016, fissando per domenica 21 febbraio la propria conferenza stampa.

L'immagine teaser mostra chiaramente la data citata poc'anzi, senza anticipare niente su cosa aspettarsi da questo brand che durante tutto lo scorso anno è salito agli onori della cronaca per l'ottimo Nubia Z9, con il suo design "bezel-less" e l'altrettanto interessante gamma Axon, arrivata anche dalle nostre parti, attraverso i modelli Axon Mini e Axon Elite.


Poco probabile la possibilità che venga presentato il tanto atteso Nubia Z11, piuttosto potrebbe essere riannunciato uno dei dispositivi più recenti, per il mercato internazionale, oppure non è escluso che lo smartphone focalizzato sullo sfondo dell'immagine teaser, possa corrispondere ad un prodotto completamente nuovo.

Anche con ZTE vi diamo appuntamento a domenica, per una giornata letteralmente di fuoco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50