ZUK Z1, con la ZUI 1.5.201 Beta arriva Android in versione 6.0 Marshmallow

30 Dicembre 2015 2

Sebbene in Europa sia stato ufficialmente commercializzato con il sistema operativo CyanogenOS, di cui è atteso l'aggiornamento alla versione 13 con base Marshmallow nelle prossime settimane, lo Zuk Z1 originariamente è stato commercializzato da Lenovo in Cina con l'interfaccia ZUI e anch'essa, molto presto, sarà aggiornata ufficialmente all'ultima release di Android.

A testimonianza di quanto aveva dichiarato Lenovo in rete è già apparsa la prima Beta della ZUI con Android 6.0, numerata come versione 1.5.201, e che può tranquillamente essere testata sul proprio Z1.


Ovviamente è possibile convertire il proprio ZUK Z1 da CyanogenOS a ZUI, nonostante con questa release il firmware risulti ancora instabile. Molti utenti, inoltre, pare abbiano sofferto anche di problemi di bootloop.

Infine ricordiamo che la ZUI non supporta la lingua italiana e di default si avvia in Cinese. Resta comunque supportato l'inglese.

Se siete interessati vi rimandiamo nella pagina dedicata di xda.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Amazon a 569 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
garsim

L'ho preso anche io, bene o male a Novembre. Mi sto trovando abbastanza bene, anche se in Cyanogen devono migliorare alcune cose: con il tempo è diventato un po più lento, non sono mancati riavvii improvvisi ed il sensore di impronte sta perdendo colpi :D

Luca M

Aspetterò la CyanogenOS 13. Comunque voglio fare un plauso a questo ZUK Z1, l'ho comprato per rimpiazzare un S5 che ho fatto in 1000 pezzi e devo dire che sono pianamente soddisfatto. La batteria con un uso non spasmodico mi arriva a due giorni!

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più