CyanogenMod 13 aggiunge il supporto a LG G3 Beat, G3 S, G2 Mini e Optimus L70

21 Dicembre 2015 13

Il team CyanogenMod non lavora esclusivamente per rendere stabili i firmware basati sul nuovo Android 6.0.1 Marshmallow ma continua ad aggiungere nuovi device al supporto CM. La versione 13 della famosa CyanogenMod ha infatti aggiunto 4 dispositivi LG, ovvero: G3 Beat, G3 S, G2 Mini e Optimus L70.

Ricordiamo che Steve Kondik, il fondatore di Cyanogen Inc, e soci per ora hanno preferito non sbilanciarsi evitando di indicare una precisa data su quando i sistemi operativi Cyanogen e CyanogenMod 13 saranno finalmente considerati stabili. Nel frattempo, come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, la release commerciale nella versione 12 riceverà questo mese l'aggiornamento che integrerà l'assistente vocale Cortana di Microsoft.

Le nightly dei firmware sono disponibili fra le pagine di CyanogenMod. Trovate i link a seguire.

(aggiornamento del 01 marzo 2019, ore 07:51)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PIERO SEVOLTA

Anche io sul g2 mini aspettavo questo evento

Anthony

Più che Cyanogen io opterei per far avere la Flyme di Meizu un po' su tutti i terminali Android, anche perché è la personalizzazione del robottino più stabile a mio parere.

Andy1982

La Cyano, è ormai, una ROM pesante per le varie personalizzazioni e funzionalità introdotte. L'ultima Cyano ufficiale per il Galaxy Nexus (Cyanogenmod 11) era quasi inusabile...dopo un paio di mesi di utilizzo, continui blocchi e lag.
Sul mio Nexus 4, ho messo su la Fake Nexus ROM, che è praticamente la stock con tutte le Gapps integrate (compreso il Google dialer)...fluida, esente da bug ed una buona ottimizzazione lato batteria (questo è quello che a me piace). Poi, ovviamente, ognuno di noi, ha esigenze e gusti diversi. ;-)

Razer(x)

Perché meglio di Cyano?

Andy1982

Ci sono altre ROM basate su Android 6.0 (secondo me meglio di Cyanogenmod) già da un bel po' di tempo su XDA, e sono praticamente stabili.

MidnightMatt

Non capisco che problemi hanno quelli in Cyanogen a rilasciare una verisone anche per il Nexus 4! Da quando non è stato incluso nell'update di Marshmallow , è stato bistrattato da tutti...quando è ancora un terminale validissimo!

MatteoCafi

Che bello che il mio G2 Mini è finalmente supportato ufficialmente

Angelo

Mah... Niente per M7, incredibile

Light

nulla per lo zenfone2 :(

iNicc0lo

è si :D https://android.hdblog.it/2015/...

CaptainQwark®

Io avevo letto che era uscita anche una nightly per s3...ma è vero? xD

TheOldBog

E ancora nulla per nexus 4...

Gef

Optimus L70?
Ai tempi non avrei mai detto che avrebbe avuto supporto ufficiale Cyano.
Comunque noto con dispiacere che nessuno si interessa a fare una benché minima ROM anche unofficial per il Note 3 Neo.

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO