Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vivo Xplay 5S in una nuova galleria di immagini... e con un nuovo design

03 Novembre 2015 6

Le vicende che riguardano Vivo Xplay 5S sembrano essere più interessanti e complicate del previsto. Il terminale è infatti apparso diverse volte in altrettanti render e scatti rubati, mostrando sempre un design diverso rispetto alla volta precedente.

Ecco quindi che ci troviamo davanti a un nuovo cambio di rotta, anche se in questo caso sembra essere quello definitivo. Gli scatti di oggi sembrano infatti provenire da un primo "hands on" del terminale, la cui presentazione è imminente.

Rispetto ai render emersi qualche giorno fa, sparisce completamente l'accenno a un display dual edge, così come il sensore di impronte digitali sul retro, il tutto per proporci un design decisamente più anonimo e classico, caratterizzato comunque da un profilo particolarmente sottile e in linea con quanto emerso ad aprile, eccezion fatta per la posizione del flash.


Un altro elemento curioso riguarda il fatto che il terminale fosse atteso già per il mese di maggio; probabilmente il dispositivo ha subito un ritardo a causa della volontà di cambiarne il design e alcune caratteristiche anche se l'operazione non deve aver avuto il successo sperato visto che Vivo sembra essere tornata sui suoi passi iniziali.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuto Arrapato

uscite il oneplus X

Simtopia23

La limited edition in blu di Vivo Xshot in realtà l'ho sempre trovata molto carina e originale.

Simtopia23

Sono entrato per vedere il design, ma non lo vedo da punte parti.

Torto

la grafica dei tasti soft touch rovina tutto secondo me...

Ezio Crank Saske

non è dual edge ma quasi borderless

matteventu

Beh c'è da dire che i Vivo hanno sempre avuto un design parecchio anonimo... Gli aspetti su cui puntano i Vivo sono ben'altri :D

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria