Tanti nuovi effetti per il blocca schermo della CyanogenMod 13 Marshmallow | Video

27 Ottobre 2015 23

La prossima generazione di CyanogenMod sarà contraddistinta dalla numerazione 13 e sarà basata sulla nuova distribuzione Android 6.0 Marshmallow. Si tratterà di un aggiornamento importante che caratterizzerà moltissimi smartphone e che permetterà a tanti utenti Android di provare la nuova release di sistema Google anche se il produttore del dispositivo in uso non prevederà l'update ufficiale.

Sebbene ancora non se ne conoscano le nuove caratteristiche, nel video che vi proponiamo a seguire possiamo vedere il nuovo concetto di blocca schermo che ha ideato il team Cyanogen. Un assaggio di quello che vedremo ufficialmente nelle CM13.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cip93

quando ho installato viper su htc one s e cm11..sono riuscito a trovare una coerenza tramite regolazione tra l'eq del mio piooner su auto e l'eq del mio one s..impostando viper su compatibile si ha una regolazione più gentile e leggera...avendo una regolazione più precisa in auto..con una regolazione flat..il basso ha un riverbero..e gli alti sono un po cupi..secondo me l'audio è legato strettamente ad android..che non ha un'ottima base..poi con 5.0 non dico di peggiorare ma hanno virtualizzato il tutto..levando enfasi e realtà al suono..poi ovviamente più aumenta la qualità del dac..e più le carenze di viper + android escono fuori secondo me..non parlo tanto per,di prove ne ho fatte a centinaia....poi ci sono i trucchetti ;)

Luca

Non capisco... sono dei live wallpaper. Embè? :|

snke

cose inutili alla fin fine

Alessandro L

Sia con i due dac dello Z3, sí ne ha due da 48kHz per arrivare a 96kHz, e l'amp integrato; sia tramite l'uscita audio usb con un dac& fiio esterno; il suono deve uscire il piú possibile vicino a quello del master originale. Quindi meglio spegnere proprio l'equalizzazione, sopratutto con le fonti lossles. Da fonti compresse o con cuffie e speaker di media qualità si puó giocare un po' di piú sull'enfasi dei bassi e degli alti.

cip93

Si ma l'eq di cyano è un disastro totale..pultroppo questione economica sono fermo a gs2 htc one s..e li facendo i dovuti settaggi migliora le frequenze..la qualità secondo me sta alla base android non è all'altezza di un buon dac a livello software..anche 5.0 che doveva fare miracoli si è rivelato molto virtualizzato come sound..poi come dac esterno non saprei

Alessandro L

Il primo che hanno mostrato ha del potenziale.

Alessandro L

Anche viper ha la sua bella distorsione, mai provato ad utilizzarlo con un dac decente? É inascoltabile.

cip93

certo meglio avere una c.agata di lock screen che migliorare il software audio..equalizzato pessimo..che prendano spunto da viper..... quando avevo cyano alzavo gli alti e attenuava i bassi patetici... non sanno neanche cosa vuol dire audio ma che fa stiamo scherzando.. è come un cantante stonato per giove.

Edo

è si...queste si che sono cose importanti!...........patetici!

emiliano raponi

Non posso credere che il team dei team del molding abbia implementato una bimbomikiata del genere!!

franky29

Secondo me quello dei pesci è bello

ErCipolla

Sono solo animazioni/grafiche di sblocco, ovviamente DOPO aver fatto il gesto di sblocco ti chiederà, come normalmente avviene, il pin/pattern/inpronta/whatever

MR TORGUE

[troll] memento il bootloader del nexus 6p ed il suo Q-Fuse
[/troll]

Antonio Cappiello

Ma che sono 'ste cafonate?

SupermanCiccio

Sì ma... A QUANDO LA SNAPSHOT DELLA CYANOGENMOD 12.1? Sto perdendo le speranze oramai...

Jugin M Erda

È vero, sono brutti e sembrano cinesi.. Dobbiamo solo aspettare che li faccia Apple per dire che son fighi!

encore27

Quello con i pesci ricorda molto i primi Cinafonini cloni del primo iPhone :D

Carburano

si ok, ma in una lockscreen preferisco funzionalità e sicurezza non disegnini e animazioni.

ErCipolla

Se ascolti il video, specifica più volte che sono solo prototipi per mostrare le potenzialità, non sono finali a livello di design.

mtvittori

figo, quelli lì magari non sono proprio bellissimi ma se supportano i temi di terze parti potrebbe uscirne qualcosa di veramente carino

Carburano

wow! In collaborazione con Clementoni?

Daniele

Mi sanno molto di Cina-os,ma vabbè,son gusti

Drak69

belli belli

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità