Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cute Things Dying Violently, un po' di sana violenza gratuita non guasta mai

09 Settembre 2015 0

Si può affermare con certezza che mai nome fu più esplicito e azzeccato per un videogioco: in questo divertente, crudelissimo puzzle il nostro obiettivo è salvare un.. gregge? branco? di creaturine innocenti e coccolose da un'innumerevole schiera di armi letali e micidiali: motoseghe, scosse elettriche, robot volanti, lanciafiamme, trappole a spuntoni e tanto altro ancora. Naturalmente non sempre le cose andranno come previsto, e le conseguenze splatter dei nostri errori sono facilmente immaginabili.


Il gioco non è solo un pretesto per applicare violenza gratuita e oltremodo grottesca a creature indifese: richiede anche un certo livello di abilità, prontezza di riflessi e una discreta dose di strategia (tradotto: mandare al macello alcuni animaletti per salvare tutti gli altri).

Cute Things Dying Violently è disponibile in forma esclusivamente premium, al prezzo di appena un euro, senza acquisti in-app aggiuntivi o banner pubblicitari (3€ per le versioni PC). Per 48 livelli e una scorta di sangue illimitata, ci sembra un buon affare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria