Google Street View, tour alle Galapagos in mezzo alle tartarughe giganti

05 Settembre 2015 4

Continua a espandersi Street View, il famoso servizio di Google (Maps) che permette di esplorare l'intero pianeta attraverso fotografie reali. Abbiamo visto negli anni come Mountain View includa luoghi speciali al suo interno, ad esempio, le Piramidi d'Egitto, l'Etna, le grotte naturali di mezzo mondo (incluse alcune italiane), i fondali degli oceani, Loch Ness, il Nepal e perfino il CERN di Ginevra.

Da oggi sarà anche possibile immergersi nell'arcipelago delle Galapagos, habitat naturale delle famose tartarughe giganti che potremo spiare direttamente dalla comodità di casa - e soprattutto senza disturbarle in alcun modo, altrimenti si offendono (OK, queste sono le tartarughe delle Seychelles, ma è un video che vale comunque la pena vedere).

Non solo: sarà possibile tuffarsi in compagnia di un branco di leoni marini ed osservare tante altre cose incredibili. Eccovi il LINK per visitare virtualmente questo nuovo luogo; funziona sia tramite browser Web, sia tramite app mobile.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 509 euro oppure da Amazon a 554 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca020400

Che figo :)

tweak;

Anch'io avrei reagito come la tartaruga eh
Cosa interrompi

Pantheon

Come si fa a vederlo tramite il cardboard??

Alvoart85

Ci sarebbero anche gli studi della warner bros con le location di Harry Potter da visitare su street view...

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50