Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HERE per Android taglia il traguardo dei 5 milioni di download nel Play Store

05 Agosto 2015 21

Il team HERE comunica il raggiungimento di un nuovo importante risultato: la versione Android dell'app HERE ha tagliato il traguardo dei 5 milioni di download nel Play Store. Una cifra importante che non tiene conto della nuova versione beta, recentemente rilasciata per portare avanti lo sviluppo, introducendo feature inedite.

Un risultato ottenuto in circa otto mesi (l'app ha esordito nel Play Store all'inizio di dicembre 2014) caratterizzato non solo dal dato prettamente numerico, ma anche dai positivi riscontri ricevuti dal pubblico. L'app, al momento, può vantare una votazione pari a 4.4 stelle su 5, derivante dalle 131,451 recensioni effettuate dagli utenti.

HERE per Android offre una buona soluzione per la navigazione satellitare con mappe offline in oltre 100 nazioni, funzione che è possibile sfruttare senza alcun costo aggiuntivo, basta possedere un dispositivo Android 4.1 (e versioni superiori) per utilizzare l'app. Chi non ha ancora scaricato HERE per Android può farlo collegandosi al Play Store:


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Body123

Ma perchè scaricando l'Italia intera il pacchetto è di quasi 700mb mentre se scaricassi regione per regione sarebbe molto di più?

mauro morichetta

State tranquilli non appena Bmw metterà effettivamente le mani su here i download termineranno. A mio avviso lo toglieranno dal playstore

M_90®

gmaps è preinstallato, i suoi numeri non c'entrano niente, anzi proprio per questo 5 milioni non sono un dato da buttare.

fire_RS

ma dove li hai letti sti dati nel pacchetto delle patatine?

E cmq ti ricordo che gmaps è preinstallato su tutti i device android, comprese le millemile cineserie da 4 soldi, quindi ci credo...

baldanx

A volte lo fa, prova con un altro itinerario

baldanx

Per adesso le uniche cose in cui Here prevale sono l'offline, le funzioni in navigazione e la mappatura degli interni (anche se di poco quelle di Here sono più chiare ed hanno la ricerca contestuale)........per tutto il resto non c'è paragone

material

si ... in effetti 1 miliardo contro 5 milioni...
è proprio in competizione...

Francesco

Sygic, mappe europa a 40 euro mi pare

Francesco

una cosa che ha here e manca su gmaps sono i limiti di velocità, poi su here chiaramente manca l'integrazione con google now, troppo comodo lanciare il navigatore con "portami a via tal dei tali, Roma"

Hybris

ho scaricato l'italia

qandrav

almeno sono 5 milioni reali non come quelle prese per il cu lo di "gmail scaricato 1 miliardo di volte" e poi contano anche quelli preinstallati

material

Sarà...ma per me gmaps è una bella spanna sopra...
E li ho testati a fondo entrambi

ste

Rispetto a gmaps stra vince con la precisione dei n civici, ma perde con l'aggiornamento delle mappe e con i pois, che spero arriveranno vista la diffusione

losteagle17

E' probabile che tu non abbia scaricato la Lombardia, ma solo la tua regione ....

M_90®

Non male per essere in competizione con gmaps. Su wp funziona strabene

Hybris

Ho riprovato. Dalla mia posizione (Ravenna) scelgo come città: Milano, Verona, Roma... Mi riferisce "Nessun risultato trovato offline. Se vai online probabilmente troverai un itinerario, ma questo potrebbe comportare l'utilizzo di dati del cellulare". Con altre città, molto più vicine funziona

Hybris

Aveo già provato. Forse sono io che per vedere se funzionava in california (dove devo andare in vacanza) impostavo due località lì, senza usare la mia posizione... spero in loco funzioni

Luca

Non necessita della connessione, nella barra laterale a sinistra devi spuntare l'opzione con scritto "utilizza navigatore offline" o qualcosa del genere.
Poi devi attivare il GPS e andrà sempre offline. Provato e testato.

Eraser85

Su windows phone non necessita della connessione per il calcolo, ma se hai la rete che singhiozza può sembrare che non riesca.. prova a forzare la modalità offline nelle impostazioni, così io di solito risolvo!

freellyweelly

per ora non mi ha mai deluso questo navigatore... per colpa della rete che singhiozza g maps era inusabile per me!

Hybris

Ho provato a scaricare le mappe, ma chiede comunque la connessione online per calcolare i percorsi. Mi sapete consigliare un navigatore totalmente offline (internazionale) e magari gratuito? (o che costi poco)

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria