Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Splendor: un ottimo board game per Android e iOS

31 Luglio 2015 0

Spesso i giochi da tavolo godono di ottimi porting in ambito mobile gaming ed è proprio il caso del nuovo titolo Splendor disponibile in versione Android e iOS. Si tratta di un gioco molto popolare uscito nel 2014, vincitore di premi come "Board Game and Family Game of the Year" da Board Game Geek ed altri prestigiosi titoli.


In Splendor I giocatori interpretano il ruolo di mercanti rinascimentali e il tutto si basa sulla raccolta di carte sviluppo con l'obbiettivo di raggiungere il maggior numero di punti prestigio grazie all'acquisto di miniere, mezzi di trasporto e negozi, attraverso interazioni con gli altri giocatori. La versione non include da subito una variante online, tuttavia si potrà giocare fino ad un massimo di quattro giocatori e non è escluso che un futuro aggiornamento possa introdurre l'online gaming.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria