Motorola aggiorna l'app Moto alla versione 3.0, azioni basate sulla località

30 Luglio 2015 4


Motorola ha pubblicato nelle scorse ore un aggiornamento della sua app Moto, l'hub principale che contiene il "cuore" della personalizzazione software intelligente Motorola. La versione 3.0 aggiunge una feature molto interessante: la capacità di memorizzare diverse tipologie di luoghi ed eseguire delle azioni in base a dove ci troviamo. Motorola cita ad esempio la possibilità di savlare il cinema o teatro abituale, e l'attivazione della modalità silenziosa automaticamente appena ci si entra.

L'aggiornamento è live su Google Play da poco, quindi potrebbe volerci qualche ora prima che arrivi anche dalle nostre parti. Moto è compatibile esclusivamente con Moto X, Moto X 2014, Moto E 2015, Moto Maxx / DROID Turbo e DROID Ultra, oltre naturalmente ai due nuovi Moto X presentati l'altro ieri. Tutta la serie Moto G e il primo Moto E usano ancora l'app standalone Motorola Assist.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Nusco

Perché non c'è su moto g 2014? Sarebbe molto utile

Max Toroloco

io ho il moto x 2013 con 5.1 e non l'ho ancora ricevuto !

Matteo Billi

Non capisco, l'hanno messa su Moto E 2015 e non su Moto G 2015?! Ma dalla vostra videopreview mi sembrava di capire che avesse qualcosa di simile...

ct25pf

Ricevuto :) sia quello che motorola Connect dove hanno aggiunto le nuove cuffie. a ho il moto x 2013

Xiaomi Mi 9 ufficiale: bello e potente | Prezzi Cina

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più