ZTE Nubia MyPrague si mostra in un primo Hands-on

28 Luglio 2015 6

Il nuovo ZTE Nubia MyPrague è un terminale di fascia media annunciato negli scorsi giorni a Praga e Pechino, oggi in mostra in un primo hands-on proveniente dalla Cina. Le immagini poste a fine articolo vi permetteranno di apprezzare il design, in linea con quello di Nubia Z9, caratterizzato dall'utilizzo di materiali pregiati come vetro e alluminio e uno spessore di appena 5.5mm.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, troviamo un display da 5.2" FullHD 1080p SuperAMOLED, 2 o 3GB di memoria RAM a seconda della configurazione, processore Snapdragon 615 Octa Core a 64bit, 16 o 32GB di memoria interna espandibile e batteria da 2200mAh. Per quando riguarda il comparto fotografico, invece, troviamo un sensore principale da 13 MegaPixel dotato di Phase Detection AutoFocus e flash LED, mentre quello anteriore è un CMOS f/2.4 da 8 MegaPixel. Nella galleria seguente potete visualizzare anche 3 esempi di foto scattate dalla fotocamera principale.

Non manca la connettività LTE e Dual Sim, così come sono presenti tutte le gesture FiT esclusive, sino ad ora, di Nubia Z9. Per il momento non ci sono dettagli riguardo il prezzo e la commercializzazione a livello globale, tuttavia potrebbero arrivare delle novità durante la prossima conferenza che ZTE terrà domani.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Atr3ju

Ma questa azienda sforna un nuovo device al mese?? Quanti ne ha prodotti fino adesso da gennaio??

matteventu

Molto bello esteticamente, ma la batteria è un enorme fail.

Samuele Di Carlo

bello....aspetta ma quella camera sporgente XD

Ezio Crank Saske

Avrei preferito l'helio x10

capitanharlock

I nomi dei telefoni li estraggono a sorte o c'è qualcuno che realmente li pensa?

Karas88

Come caratteristiche simile al mi4i, ma con quella batteria dove pensa di andare?

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo