Stonex One: dal 29 Luglio nuovamente in vendita, consegne fine agosto/settembre

23 Luglio 2015 359

Dopo aver suscitato un po’ di malcontento tra i “breakers” con l’annuncio della repentina sospensione delle vendite del nuovo StonexOne in attesa di “attrezzarsi per poter evadere più telefoni possibile”, Stonex ha comunicato che dal prossimo 29 Luglio sarà nuovamente possibile acquistare #Galileo.

Ecco il testo del comunicato con le dichiarazioni di Francesco Facchinetti:

Il team di Stonex One annuncia la riapertura delle vendite di #Galileo a partire dal 29 luglio prossimo. Verranno rispettate tutte le priorità, ma non saranno d’acquisto, bensì di distribuzione: chi ha quindi raggiunto il risultato SmashPhone e chi si è iscritto sul sito di Stonex One nel mese di aprile avrà la precedenza sulla spedizione del device.

La nuova rete di distribuzione che garantisce questo tipo di consegna, caratterizzata da volumi molto più ampi rispetto a quanto inizialmente pianificato, partirà da circa il 20 agosto. Il team potrà così contare su una distribuzione giornaliera di migliaia di pezzi e il costo dell’acquisto verrà addebitato sulla carta di credito o sul conto PayPal nel mese di Agosto qualche giorno prima della data di inizio delle spedizioni pianificata per il 20 di Agosto. L’evasione di tutti gli ordini è stimata in 11-15 giorni e in fase di ordine verrà richiesta un'autorizzazione pari all'importo dell'ordine stesso ma non verrà addebitato alcun costo.

“Mi scuso con tutti per quanto è accaduto oggi”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One. “E’ stata una cosa che non doveva succedere ma vi posso assicurare che nessuno di noi se lo poteva immaginare e, soprattutto, vi posso assicurare che la nostra struttura è addirittura sovradimensionata a livello di investimenti. Quanto è accaduto ieri è una problematica distributiva e non produttiva, continua Facchinetti - Il tasso di conversione teorico delle visite ricevute (quasi 100mila) poteva garantirci la vendita di 10mila pezzi in un solo giorno, un numero elevatissimo da distribuire in pochi giorni, sia per come siamo strutturati noi sia per come sono strutturati i nostri player che ci sono vicini in questo momento. Ecco il perché della scelta di bloccare temporaneamente le vendite e riaprirle a tutti a partire da mercoledì prossimo”.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 472 euro oppure da ePrice a 592 euro.

359

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TecSS

In compenso è diventata "Fidati OS"

Marco70

Erano indecisi tra "Ciao OS" o "Ram OS"

Marco70

Si, anch'io. Pensa che in omaggio mi danno anche la marmotta che confeziona la cioccolata.

Boronius

Secondo me sono un passo avanti rispetto al "rimarchiato", usano una qualche elettronica già pronta, e la scocca è 100% di loro ideazione (e neppure tanto bella, peraltro... )

Gianluca Fusco

Il Meizu sta a 296 euro.

Rullomentrecorro

E' da 3 giorni che hai vinto! You Win :-D

Max_Vader

io non cerco proprio di aver ragione ho provato a farti capire che avevi torto nel riportare argomentazioni del tutto soggettive ma purtroppo fai parte della peggior specie degli utenti di hdblog, ossia quellio che si credono esperti ma sono tutto il contrario, e po danno dell'"infantile/bimbominkia" agli altri, ahahahah. Mi hai fatto davvero divertire, continua così che vai lontano.

Dige90

Se lo dici tu da uno che non è addetto ai lavori e cerchi di aver ragione, insultando in modo infantile, per altro, sicuramente ne uscirai vittorioso :-) dai, mi sono scocciato di perdere tempo con personaggi del tuo calibro. Informati va. La terra non gira intorno a te..per fortuna.

Max_Vader

vabbé adesso lo chiami errori di battitura. contento ti a continuare a renderti ridic0lo. hai dimostrato di avere poco sale in zucca, mi dispiace per te. saluti

Dige90

Continua a vivere nel tuo mondo fatato fatto da cloni al 100% uguali esteticamente.. Secondo me sei tu a non aver chiaro parecchie cose. Il mio invito è di informarti. Mi perdoni per l'errore di battitura, sua maestà perfettino ;-) immagino che lei nella sua vita non ha mai fatto un errore di battitura. Ti chiedo di fare questo. Vatti a informare, su quale è il vero nome in codice di quel telefono. Vedrai che ne usciranno a bizzeffe, stranamente venduti tutti in Cina e dalla cover posteriore customizzata :-) Non ci vuole uno scienziato e chi continua dire il contrario..è solo un mentecatto pagato da qualcuno per annoverare questo super progetto Made in Italy powered By China 100% informati caro mio.

Max_Vader

non ti è chiaro cosa vuol dire prodotto "rimarchiato"

Max_Vader

potevi anche evitare di perdere tempo a scrivere, perché l'esempio che hai fatto tu non è quello di un telefono rimarchiato...e si, rimarchiare vuol dire proprio prendere un telefono IDENTICO è metterci il proprio bollino, a differenza di quello che credi tu

Dige90

Un qualsiasi cinafonino con le medesime caratteristiche, con la stessa batteria, con la stessa versione di Android Powered Mediatek (quindi 5.0 o 5.1 con le solite app di Jelly Bean buttate dentro), con le stesse fotocamere, con le stesse aziende che producono i vari componenti ecc ecc..sono così tanti quei telefoni che elencarli, ci vorrebbe 600 anni e un post che non finisce più. Un esempio però te lo posto e ti scrivo le sue caratteristiche...magari trovi qualche assomiglianza: Lollipop, Mediatek MTK6795 True Octacore, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, supporto MicroSD fino a 64GB, 5,5 pollici FullHD, Gorilla Glass 3, LTE, NFC, 20MP fotocamera posteriore 8 la anteriore, batteria 3100 mAh. Lo Stonex One? Lollipop, Mediatek MTK6795 True Octacore, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna non espandibile, 5,5 pollici FullHD, non è Gorilla Glass (quindi in peggio), LTE, NFC, 21MP fotocamera posteriore e 8 la anteriore. Batteria 3000 mAh. Il cinafonino costa 315 euro, lo Stonex di cui non sappiamo praticamente nulla di chi lo realizza, 299. Posso modificare pure io il contorno di un telefono, le cornici davanti e la cover dietro. Dentro è un telefono rimarchiato. Ah, rimarchiato, non vuol dire per forza, identico nell'aspetto :-) diciamo che...quelli di Stonex hanno voluto risparmiare e togliere un po' di cose. Meglio lo stesso hardware e gli stessi componenti con una memoria espandibile, che uno no. Questo è copiare male. Saluti.

Boronius

HAHAHA... e non serve neppure "spedirlo" 'sto pacco... HAHAHA!!

Marco70

Praticamente se ne dovrebbe riparlare a settembre, ma sullo per i primi. Gli altri lo avranno per l'estate dell'anno prossimo. Senza considerare che a settembre sarà già vecchio.

Boronius

Un qualche Elephone XYZ con cover posteriore customizzata ?

Boronius

Allora... da 'sto Proto 0 siamo passati almeno al Proto 1? Ormai di che cosa sia il Proto lo abbiamo capito, inutile darci ulteriore tempo per studiare.

Oppure si va direttamente al prossimo Armagheddon con incorporato ritorno sulla Terra di Ge-su Cri-sto? (come tempistiche intendo)

adriano84

huawei g7, se invece la batteria da 2000mAh andrebbe bene p8 lite

matteventu

Ma neanche, probabilmente gliel'hanno messo in mano in post-produzione xD

Alb

Ragazzi io fortunatamente sono riuscito a prenderlo! 1 su 300, questo sono io!

LivioPap

ma si può sapere sta copia di quell'altro sch1fo di iphone che fine deve fare?

Gabriele22

Mi chiedo perchè tutta questa propaganda per poi avere tutto questo ritardo? Dovevano aspettarsi "l'enorme" quantità di richieste. Io spero solo che non sia un "comunissimo" re-brand come di solito succede con altri marchi Italiani (o almeno così dicono) perchè se così fosse non sarebbe solo un flop.

Gabriele

credevo ci dar loro fiducia nella sostituzione del mio S4, ma dopo questi ultimi eventi non ne voglio proprio più sentire parlare.
Il mercato è pieno di ottimi telefoni a prezzi giusti e con marchi che garantiscono serietà, cosa che questo stonex, con questa ultima mossa, ha perso completamente.

Davide

Riporterei l'esmpio di iphone 4 e antennagate ma non è un discorso su apple è un discorso sui prodotti a scatola chiusa e come dici tu in questo caso sul nulla..eppure i forum sono pieni di haters che scrivono sul nulla..non capisco questo..

Gis80

In teoria. ... per me non esistono proprio

Marco70

Eh si. Chissa perchè tutti stanno cercando almeno 1 di questi 300 e non si trova nessuno

Marco70

Guarda che con il super caldo di questi giorni, di frescacce se ne dicono tante.

Marco70

Be Touch 2. Assistenza ottima e rispondono a tutte le mail (provata personalmente)

Marco70

Si, mia hanno dentro che si occupa personalmente dell'imBALLAggio

Marco70

SFacchinetti potevi continuare a fare l'ex DJ con "bella di padella", che di marketing non ne sai molto.

Marco70

Certo, era ovvio. SFacchinetti ha pompato troppo. Pompa oggi, pompa domani, pompa dopo domani e alla fine sono scoppiati. Più probabile che non siano mai stati all'altezza. Comunque ad oggi è un telefono che non esiste.

Gib

Eppure la curiosità di provarlo c'era... ora non più sinceramente. Secondo me hanno tirato troppo la corda, a lungo andare si spezza :(
Comunque mi auguro che vadano bene, è pur sempre un'azienda "italiana"

Marco Fantin

Prima ha promesso un top gamma ad un prezzo ridicolo,poi ha tirato fuori il sistema ad imviti
...

Sam

In teoria la serie nexus nasce per quello, però non si è tenuti A fare da beta tester, si può aspettare prima di aggiornare.
Ciò detto si parla di giocattoli realizzati su specifiche Google, seguiti da Google e supportati da una comunità che realizza cose impensabili. Allo stato un n5 è ancora un ottimo giocattolo, ed è uscito più di 18 mesi fa.

Eraser85

Beh come batteria gli ultimi top di gamma fanno ugualmente sch1fo. La tecnologia di 3 anni fa ti garantiva una giornata di autonomia con le dovute precauzioni. Oggi la situazione non è cambiata. Se vuoi tanta autonomia, devi orientarti sui phablet o su pochi fortunati modelli. In ogni caso è sicuramente più conveniente prendersi un power bank che stare a cambiare cell. La storia di cambiare cell ogni anno per me non può stare in piedi, mi sembra un semplice capriccio.

Horatio

Non amo Apple, ma anche senza prendere in mano un loro prodotto sai già che livello di qualità avrà.
Qua si parla del nulla.

odontoluca

Con questi rischio di sforare il budget, comunque da considerare anche loro! Li aggiungo alla lista ;)

Epox110

ma non mi dire che il problema e' davvero la mancanza di telefoni! Meno male che esistono personee come te che ci illuminano!

Horatio

te lo rispediscono a settembre xD

Horatio

uno Stonex One usato :D

Horatio

la tipa dello spot xD

Horatio

Creative director (?), device, i player...parlano di azienda italiana, ma per sembrare seri usano parole straniere (alla caxxo, tra l'altro).

Gianluca Fusco

Non puoi paragonare Stonex a Nexus, ti prego.
Di questo non si hanno video, notizie o screen sull'OS, recensioni...

fedefigo92

Non é che un nexus abbia tutti questi vantaggi con gli aggiornamenti visto che questi spesso sono pieni di bug vedi lollipop o la 4.2 quando avevo il nexus 7(si riavviava da solo che era uno spettacolo ahah)

Gianluca Fusco

Io sto per acquistare uno tra Meizu MX5 o Honor 7.

Gianluca Fusco

Jiayu S3

danger2u

ci ho pensato anche io. non e male.

Taft

Ma davvero siete così ingenui da non capire che non hanno i telefoni?Ma avete il cervello bloccato?

Taft

Un nuovo tablet difettato ahahahah

Epox110

certo che con tutti sti imprevisti non ci stanno facendo una bella figura! Spero per loro che almeno il prodotto sia valido!

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO