Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stonex One: apertura ordini il 22 luglio | Video

15 Luglio 2015 280

C'era un po' di nostalgia nei commenti in relazione a Stonex One e oggi torniamo a parlare di questo amato/odiato smartphone in quanto arriva la conferma che dal 22 luglio saranno aperti gli ordini. Dunque sarà finalmente possibile acquistare questo dispositivo al prezzo di 299€ con consegne purtroppo ancora non annunciate ma ipotizzabili comunque nei giorni successivi.

Stonex ha anche diffuso un nuovo video dove possiamo vedere i particolari estetici dello smartphone.



280

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco70

Arriverà a settembre e sarà già vecchio. Gli altri lo riceveranno forse per Pasqua 2016.

Marco70

Guarda che sei stato proprio tu a dire in uno dei tuoi video che il telefono sarebbe arrivato prima delle vacanze. Molti esprimevano già dei dubbi e solo voi non comprendavate la situazione. Inoltre il telefono non si è mai visto.

giulio

va be, per me "cinesata" sta ancora a significare "Robaccia"

Xanderstrangeday

Nope. Aspetterò che il telefono esca, che venga provato, che venga recensito e che vengano fatti test approfonditi. Dopodichè valuterò l'effettiva qualità e se vale o meno il prezzo che costa ;)

Mattia Cristofaro

Soltanto le tue foto risultano modificate, ma non importa. Tanto non lo devo comprare.

FrancescoFacchinetti

L'unica cosa editata è il nome del file. Secondo te siamo così DEMENTI da mettere un file editato e spacciarlo per vero. Adesso va bene tutto ma la demenza aleggia nei cervelli di altre aziende e di altre persone, non di certo nelle nostre.

FrancescoFacchinetti

Ti aspetto in Stonex quando vuoi. Poi dirai pure la tua...

cescfab_4

Non siamo i soli a fare le sparate a caso...

FrancescoFacchinetti

Sono curioso di sapere se i detrattori verranno o no a provare il NOSTRO smartphone così poi potrebbe dire, con prove fondate, quello che pensano. Entro fine Luglio apriremo le porte di casa nostra e, come promesso, sarete tutti invitati. Mi dispiacerebbe non vedere le facce di qualcuno di voi dopo le sentenze sparate a caso che leggo ogni tanto :-)

flynn71

Da quanto avevo capito questo cellulare avrebbe come mercato voi geek che bazzicate i blog di telefonia... Ma se le reazioni sono quelle che leggo solitamente ho grossi dubbi sul successo dello stonex one. Io personalmente non lo acquisterò perché manca di dual sim. Ma a me il blu della scocca piace.. De gustibus...

lycaone

salutami tanto il signor cazzemberg

Gatto

Sempre a tirare in ballo Apple senza motivo.
Chi compra iPhone è semplicemente chi vuole il meglio.

Chi sceglie lo smartphone basandosi sui core o i ghz del processore credi sia più sveglio?

Andhaka

Non centrano le marche... quasi nessuno nel mercato normale sa cosa c'è dentro il telefono che prende.

Diciamo che, ad essere ottimisti, un 15% degli acquirenti ha qualche informazione su cosa c'è dentro, ma suddivisi in questo modo: 5% sa cosa c'è dentro e lo capisce, 10% sa cosa c'è dentro, ma non ha idea di cosa significhino nomi, numeri e codici che spara a vanvera. ;)

Cheers

Ivan Clemente Cabrera

Certo perchè basta scimmiottare steve jobs per fare i miliardi....lol

Simtopia23

non generalizziamo: oggi ci sono marchi cinesi che fanno roba decisamente più scadente di questa e tanti che fanno roba migliore.

ROY MUSTANG

Potevano sforzarsi di più per il logo

Mattia Cristofaro

A proposito, belli i selfie editati...

Mattia Cristofaro

poteva scriverci dietro #selvaggianonmentire.

istin

Cioé?

Gio

E' osceno. Magari sul fronte se la cava mimetizzandosi tra altre 100 cinesate, ma sul retro è una cosa inguardabile! Con l'altoparlante né al centro, né a destra.. quell'ashtag orripilante.. la fotocamera che sembra un buco per moschettone.. BAH!

mytom

Loro fanno marketing, com'è giusto che sia. Hai mai visto qualcuno pubblicizzare il proprio prodotto definendolo "decente"?

Taft

Tra la decenza e la magnificenza, che vogliono far credere loro, ce ne passa..

mytom

Si, ma hai sbagliato bersaglio. Io non lo aspetto, tanto meno con ansia, non ho intenzione di prenderlo e non me ne frega nulla. Mi piace soltanto che un'azienda italiana, seppur tra mille sbagli, riesca a fare un prodotto (almeno nelle intenzioni) decente.

giulio

è solo a me che sembra l'ennesima cinesata?

Massimo Emiliano Squillante

Sottovaluti la potenza della comunicazione!! Io sono d'accordo con te ma sai quanta gente compra Apple solo per moda o perché ce l'hanno tutti?! Senza sapere nemmeno cos'è un processore...se vai sul loro Facebook c'è gente che non vede l'ora!!

Paolo Romano

Quei tasti... Quei tasti!

daimmo

Honor 7!

voit9

il team di sviluppo e composto da una sola persona....

88888888888888

Ma tu non hai un caxxo di meglio da fare che spacciarti per un cogl... Del genere?

88888888888888

La potenza c'è? Per giocare? Guarda che la GPU è ai livelli di quella dell's600 cioè la vechia adreno 320. È decisamente scarsa confrontata con i top di gamma attuali

Simtopia23

Comunque vedendo questa cover blu dal vivo, secondo me con un effetto jeans sia visivo che al tatto sarebbe stata figa.

Simtopia23

IMX230

Simtopia23

Più che altro nel giro di un mesetto o due, tutte le alternative con quel processore costano uguale e magari ti danno pure qualcosina in più (scocca in metallo o sensore di impronte...)

V2

piu' che StonexDay...dovrebbero ribattezzarlo StonehengeDay!:D

Luca Rosario Esposizione

paraculata... +1

fire_RS

Naaa meglio una multipla xD

Boots Boot

ci vogliono fatti, non pugnette!! Valàvalàvalà uaoehuhuoeh

pippolo #scottexone

Ciao glasses

Alessandro L

fare è una parola grossa, al massimo ribrandizza, come in questo caso.

dunkel81

Osceno.. Veramente
Mi prendo un Yotaphone 2..

lucaadin00

CiaoOS varia dalla rom mediatek per l'ASSENZA della suite legata all'ottimizzazione (batteria, protezione malware, ecc...)

Video spot che sembra fatto da un quattordicenne...bah

Ma facchinetti (sempre se è lui, ma ci mette comunque la faccia) non ha vergogna di commentare qua sopra dopo aver messo in giro ste cacate?

istin

A parte lo spoilerone di GoT nel video (a zozzi), per il resto ho serissimi dubbi sul lato software. Ma soprattutto chi ci sta dietro? Qualcuno li conosce (sempre parte software)

Matt TF

FrancescoFacchinetti : lascia che Vanni, dopo l'uscita del device, parli nei vari video di cosa andrà migliorato/cambiato tramite aggiornamenti (es. l'interfaccia della fotocamera). Avere uno sviluppatore che aggiorna i clienti non ha prezzo, sareste gli unici.

Non fate ca**ate!

istin

Ahahahaha

lucaadin00

Intanto ho notato che gli screenshot sono in fullHD...è compressione o solo questo ciaoOS discosta dal software dei mediatek solo per il nome?

Gpl

Forse è come per gli occhiali Made in Italy, arrivano dalla cina, operazione di controllo che serve per la legge sul made in italy e come per magia .. l'occhiale è fatto in Italia !

Massimo Emiliano Squillante

Benvenuto nel forum..comunque 1)non va criticato prima di averlo visto 2) anche iPhone é un cinesone!! iPhone è progettato in USA qsto in ITALIA..

Gpl

Sto morendo dal ridere! I vostri commenti sono fenomenali !

lucaadin00

hai vinto.

Demaa

Ho notato la stessa cosa, appena ho visto i tasti di foto/video volevo chiudere lo spot..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria