
22 Maggio 2019
The Guardian Project ha recentemente svelato Orfox, il nuovo browser Android sviluppato dal gruppo in modo da offrire una nuova esperienza di navigazione web per tutti coloro i quali utilizzano Tor per navigare in maniera anonima.
Sino ad ora era infatti possibile utilizzare Orweb, un browser sviluppato su WebView, per poter sfruttare i servizi di Tor, il quale verrà sostituito dal nuovo Orfox basato su Firefox 38.0. Come è facile capire, Orfox offrirà tutti i vantaggi dati dall'utilizzo di un browser vero e proprio, come la navigazione a tab e la gestione dei preferiti, oltre a un'interfaccia maggiormente pulita e funzionale. Ovviamente sono state rimosse alcune funzionalità tipiche di Firefox dal momento che avrebbero compromesso la sicurezza di navigazione, come la condivisione su Chromecast o l'integrazione WebRTC.
Al momento Orfox si trova in fase di alpha stabile ed è possibile scaricare il file APK per avere un primo assaggio delle potenzialità offerte dal nuovo browser. Naturalmente, affinché tutto funzioni perfettamente, è necessario che sia installato Orbot sul vostro dispositivo Android e potete trovare il link diretto a fine articolo:
Commenti
di alternative ce ne sono da un bel po' :)
ti prende in giro ahha
Siamo sicuri che non abbia falle?
abbiamo capito.
ma il contatore knox non lo vedi dal download mode? Perchè c'è un modo per ripristinare la garanzia e consiste nel flashare un qualcosa tramite odin e poi ripristinare le impostazioni di fabbrica, il primo è per knox, il secondo è per lo stato del dispositivo ;)
Possibile che non sia scattato il contatore knox?
Deep Web is the way! :D
E' incredibile con quanta facilità si possa reperire tutto questo ben di Dìo, ma non è questo l'aspetto fenomenale. La cosa che mi ha stupito di più è come è organizzato il tutto: ci sono recensioni e su tanti prodotti e la merce ti arriva a casa nascosta in posti impensabili e sono continuamente all'opera per raggirare qualsiasi tipo di controllo.
(Prima che mi arrivi Matteo Renzi a casa...non ho mai acquistato niente dal Deep Web, mi son limitato a guardare questi shop per il puro piacere di libera informazione/curiosità; e comunque continuo a preferire i canali di commercializzazione "tradizionali")
In america per un frase così su Facebook qlc si è visto arrivare a casa l'FBI ...
Deep Web is the way! :D
E' incredibile con quanta facilità si possa reperire tutto ciò, ma non è questo l'aspetto fenomenale. La cosa che mi ha stupito di più è come è organizzato il tutto: ci sono recensioni e su tanti prodotti e la merce ti arriva a casa nascosta in posti impensabili e sono continuamente all'opera per raggirare qualsiasi tipo di controllo.
(Prima che mi arrivi Matteo Renzi a casa...non ho mai fatto alcun ordine, mi son limitato a guardare questi shop con i miei occhi per il puro piacere di libera informazione)
Meno male, ero stufo di dover aspettare di arrivare a casa per comprare droga e armi, adesso posso finalmente farlo dallo smartphone!!!
(prima che mi arrivino gli Swat a casa... scherzo eh!)
bella notizia hdblog....
interessante...
OT: 2 settimane fa ho messo la rom ote 4 mini s6 v10 sul mio note 3 neo con root però oggi mi sono accorto che dopo aver riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica mi da dispositivo ufficiale