ZTE/Axon Phone, trapelano le prime immagini reali

01 Luglio 2015 6


Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di una nuova, interessante proposta marchiata ZTE per il mercato americano. Si chiama Axon, e non è solo un nuovo smartphone, ma anche un nuovo brand creato dal produttore cinese per scrollarsi di dosso la scomoda nomea di brand economico. Il device ha alcune caratteristiche degne di nota, a partire da 4 GB di RAM, una fotocamera di tipo "duo" - stile HTC One M7 e M8 - e un design deciso, originale e ricco di gusto.

Benché non siano trapelate nuove informazioni a livello tecnico (ancora non si sa che processore monta, né che display), oggi sono emerse un paio di foto della back cover in plastica che, se non altro, dimostrano che il prodotto è reale e più o meno corrispondente a quanto mostrato dai render nel sito ufficiale. Vi riportiamo per completezza i render del sito ufficiale:



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BuBy

evviva papatatoso!!!!

Lorenzo Cason

m7 ha una camera di tipo duo? da quando? allora il mio che diavolo di telefono è??

ProgTheater

grande patatoso!

Patatoso Morbidoso!!

Buongiorno mitici della pluripremiata community di HDblog!! Mi siete mancati :(.. La tecnologia anche:( mi raccomando seguitemi su google+!! Sono presente nella stramegalitica community di HD troll!! Hip hip hurrà per voi mitici tecnologici!!!!!!!!!!

salvaa

Hai appena descritto il note 5 xD

geepat

Checklist per un top di gamma della seconda metà del 2015
- CPU a 14nm (snap 820 o exynos)
- 4GB RAM
- USB-C
- Memoria di massa veloce tipo S6

Vediamo cosa tirano fuori... a conti fatti penso che il migliore sarà S6 Note o Plus.. peccato per lo stramaledetto Knox

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo