
01 Marzo 2021
Dall’esperienza di Veronafiere e di Vinitaly, nasce “Vino – Vinitaly Wine Club”, applicazione interamente dedicata all’acquisto dei migliori vini italiani che propone un’ampia offerta con una selezione di oltre 1000 bottiglie provenienti da tutta Italia. L’app offre anche l’opportunità di accrescere la propria conoscenza del vino italiano grazie a continui aggiornamenti e approfondimenti.
Oltre a proporre sempre nuove etichette e a consentire la gestione facile e veloce dell’acquisto, gli utenti possono confrontare il proprio Wine Profile con gli amici e restare sempre aggiornati, in qualsiasi luogo e momento, sulle novità dal mondo del vino italiano
“Vino” è strutturata in tre diverse sezioni ed offre un’esperienza d’acquisto personalizzata: “Enoteca” è la sezione e-commerce dedicata alla vendita di vini in tutto il mondo; “Gusta” è un spazio pensato per le degustazioni e per conoscere tutte le recensioni della community; “Esplora”, infine, è l’area blog a supporto dei consumatori con proposte di storie di territori e vitigni, esperienze dei produttori, immagini e schede di approfondimento.
L’app, inoltre, può essere anche usata come guida dai visitatori del padiglione “VINO - A Taste of ITALY” ad Expo Milano 2015 suggerendo quali vini degustare nell’area dedicata al Gusto, la Biblioteca del Vino al primo piano del padiglione.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store per device basati su iOS e su Google Play per smartphone e tablet basati su Android.
Commenti
Non che mi interessi l'app in questione eh, ma mi raccomando windows phone sempre o no o tardi eh, che poi in italia son ormai diffusissimi bah
Vostra Maestà...
Funzionasse .... o forse l'app è avvinazzata ????
mi hai preceduto >.>
E' questo che volevi dire?
E' finito il vinooooh!