Xiaomi Redmi Note 2: presentazione ufficiale prevista per il 29 giugno

17 Giugno 2015 5

È grazie ad uno screenshot, pubblicato da Lei Jun in persona sulle pagine di Weibo, che apprendiamo come il prossimo 29 giugno verrà annunciato un nuovo dispositivo appartenente al brand Xiaomi Note, che potrebbe finalmente mettere fine alle indiscrezioni riguardanti l'atteso Redmi Note 2.

Dal messaggio del CEO di Xiaomi non si riescono a ricavare molti dettagli circa l'imminente arrivo di questo dispositivo, la schermata è stata compressa per non lasciar trasparire la risoluzione dello schermo, mentre nell'angolo in alto a destra si può intravedere la presenza di due icone di ricezione, segno tangibile della presenza di due slot per la SIM.


Vista la concentrazione di rumor delle ultime settimane relativi ad un cambio progettuale e a tempi di lancio decisamente allungati rispetto alle prime previsioni, la fine del mese di giugno potrebbe essere il periodo giusto per presentare finalmente anche il successore dell'ottimo ma ormai "invecchiato" Xiaomi Redmi Note.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Freccero

Concordo pienamente

Tobi

l'unico motivo per cui non ho preso il time...

easyway

lo sto aspettando anche io , magari con android wear personalizzato da xioami (improbabile)

navacomelava

basta che non ne riprenda il design.

Tobi

io attendo lo xiaomi watch ,e spero lo facciano stile pebble, com schermo e ink

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO

Recensione OnePlus 7 Pro: un bel passo avanti ma cambia la fascia di prezzo