ZTE, lo sblocco Eyeprint ID di Grand S3 arriverà anche su Blade S6

10 Giugno 2015 3

Al Mobile World Congress di Barcellona ZTE ha presentato Grand S3, uno smartphone Android di fascia alta con buone caratteristiche tecniche, ma che ha fatto parlare di sé principalmente per una nuovo sistema di sblocco chiamato Eyeprint ID. Tramite la fotocamera anteriore, il telefono è in grado di effettuare la scansione della nostra "impronta oculare". Un processo non certo comodo per il semplice sblocco del terminale, dato che deve necessariamente essere posizionato ben davanti al nostro viso, ma utile per proteggere operazioni particolarmente delicate e sensibili, come i pagamenti online.

ZTE ha da poco annunciato che Eyeprint ID verrà aggiunta anche sul Blade S6, tramite un aggiornamento software in programma quest'estate (date più precise non sono state rilasciate).

A uno street price di 230€, Blade S6 ha molto da offrire: display HD da 5", un'ottima fotocamera da 13 MP e dimensioni compatte, e diventerà ancora più allettante con questa nuova feature di sicurezza. Non è stato specificato se l'update riguarderà anche Blade S6 Plus.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 449 euro oppure da Amazon a 549 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

esiste da secoli su android, è una feature di sistema, non una caratteristica di samsung....

Francesco

sblocco col sorriso... esiste da secoli su samsung, però lo chiamiamo scan retinico che fa più figo

Gark121

ma sto blade s6 continua ad avere problemi di ottimizzazione? che a parte il fatto di essere un clone di iphone come rapporto qualità prezzo sembrerebbe ottimo sulla carta.

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro

ASUS ZenFone 6 ufficiale: nuovo fuori, potente dentro | PREZZI

OnePlus 7 vs OnePlus 7 Pro: le differenze | VIDEO