Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE lancia Q519T: circa 95$ con batteria da 4000mAh

25 Maggio 2015 48

Dopo che ZTE ha lanciato tutti i componenti della sua gamma Nubia Z9, la società sembra intenzionare anche a puntare sul segmento più 'aggressivo' di fascia bassa. Parliamo infatti del lancio dello Q519T ZTE che secondo le prime indiscrezioni, permetterebbe 35 giorni di standby ad un prezzo fissato intorno ai 95 dollari.

Il nuovo Q519T ZTE dispone di un display HD (risoluzione 720X1280) IPS da 5 pollici, un processore da 1 GHz Quad-Core MediaTek MT6735, Mali T720MP1 GPU, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e memoria esterna espandibile fino a 32 GB . Lo smartphone ha anche di una fotocamera principale da 5 megapixel con obiettivo zaffiro e apertura f / 2.0, flash LED per scattare le foto in condizioni di scarsa illuminazione e di un obiettivo frontale da 2 megapixel.

Si tratta di un dispositivo dual-SIM 4G LTE che monta una batteria da ben 4000 mAh. Nonostante la potente batteria, è dotato inoltre di tre modalità di risparmio energetico. A bordo anche Wi-Fi, Bluetooth v4.0 e la connettività USB v2.0. Il Q519T è attualmente disponibile solo in Cina e gira su Android OS Lollipop.


48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Epox110

io invece mi chiedo: perche in Italua e' difficile trovare un dual sim decente?

THE opinion leader

Certamente

Yuto Arrapato

non cambia assolutamente nulla? Sicuro?

Yuto Arrapato

mediatek vattelappesca

Marcello

L unica rottura del dual SIM è che ogni volta notifica alla accenzione l assenza della seconda SIM

StriderWhite

Il mio Note 2 ha un'autonomia da spento di 125 anni. Com'è possibile? Non lo so nemmeno io...

StriderWhite

Con i tablet Asus va anche peggio, a volte...

Nicola Baccillieri

quad core da 1 ghz e 1 Gb di RAM con su Android..chissà che lentezza..

Ratchet

Sembra quasi un ...

marcy9487

Che processore ha il g4s?

pastor

Pel quanto basico, il plezzo indica un bello sfluttamento del lavolo.

THE opinion leader

troverei significato alla tua affermazione se in un DUAL-SIM andrebbero inserite obbligatoriamente 2 SIM e non una sola...

TecSS

Ho avuto orribili esperienze con Samsung di quella fascia di prezzo, e non personali, mi han portato in laboratorio decine e decine di vari galaxy ace, next, grand,mini e compagnia cantante, ti assicuro che sono spazzatura..
A quel prezzo sicuramente molto meglio alcuni cinesi provati ( un paio di meizu, xiaomi e vivo), o vari motorola, lg e qualche vecchio HTC..
Samsung proprio no.

Giuliano

Il consumo della batteria non lo da solo mica l'hw, ma anche come e ottimizzato il software cioè il sistema operativo, wp non e molto avaro di risorse ;)

Michel

Nessuno ti obbliga a comprarlo, sia chiaro. Ho citato anche altre case produttrici. Ma sinceramente secondo me (e ripeto, secondo me), un Galaxy S3 oppure un S4 Mini (che con offerte varie lo trovi a 150 euro) è più conveniente di questo telefono cinese. Anche solo per la garanzia di due anni. Poi, sei liberissimo di prendere un telefono cinese importato allo stesso prezzo. Io, personalmente, non lo farei. Tutto qui.

Giuliano

Perchè che problema cè? fosse per me vorrei sempre avere l'opzione o la possibilità di avere telefoni dual sim ;)

TecSS

Samsung a 150€?? NO GRAZIE.

TecSS

Lumia 630 e 635 sono 4.5, moto g 2013 é un 4.5, z1 compact pure ( se non 4.3), e z3 compact 4.7 ma comunque molto piccolo..
Volendo si trovano le alternative..

Francesco_MNZ

Ma non diventate ciechi?

Yuto Arrapato

ma perchè 'sti benedetti cinesi fanno quasi soltanto dual sim?

marco

Perché sono i vecchi processori...quelli nuovi non hanno problemi. Io avevo comunque il vecchio quadro core e bastava abilitare i sensori e funzionava bene...

f3d3

Aahahahahhaa

scrofalo

Non so che volevi dire, ma ti è venuto male.
Non è ne simpatico ne interessante.

matteo795

ora già mi immagino lo sfortunato che lo prenderà:
A: che telefono hai?
B: uno zte q519t.....
da suicidio....

Patatoso Morbidoso!!

Volete un telefono iper tecnologico e super prestante a 95 dollari amici della community?! La risposta è una e solo una!!!= ZTE Q519T!! Un dispositivo davvero incredibile che nessuno di noi dovrebbe farsi scappare!! Grazie alla redazione per questa notizia apparentemente inutile ma in realtà con molta carica intellettuale!!

Yuto Arrapato

ho un amico che ha appena preso un jiayu g4s. Vallo a dire a lui.

Yuto Arrapato

perchè 'ste cinesate sono ottimizzate a pene di segugio

SapphireHunter

Microsoft ci è andata vicino con il 532, ma ha un display pessimo, niente autofocus e flash led, e poi i suoi 4 pollici sembrano 45 con quegli angoli squadrati che lo fanno sembrare un mattone... Il miracolo sarebbe un 640 da 4 pollici, lo comprerei e morirei felice!

saetta

non hai colto il senso del post

Davide Lo cascio

BlackBerry!

Dario

questo ha un hardware penoso ed esce con lollipop....il mio s4 mini non lo riceverà mai.......Brava samsung

fabrix

Mica sei costretto a comprarli i negozi sono pieni di iPhone e s6

Daniele B.

ovviamente si

HabemusFerdy

Una recensione di questo o anche di ngm endurance sarebbe carine
Anche di questo o simili

Matteo Fabris

vorrei vedere come sono calcolati i 36giorni del lumia e i 35 dello zte...
in modalità aereo?

Paolo Malgarise

siamo in 2 e di sicuro non solo noi 2 nel mondo...basta fare un 4.5" hd 8mpx+2mpx frontali 16grom 1.5gram snap615 spesso 8-9mm a 250 euro e il gioco è fatto! Il problema è che la moda impone di fare 5" altrimenti si fa fatica a vendere perchè tutti vogliono padelloni per compensare quello che gli manca nel cervello o in altre parti del corpo :) Con un 4.3, 4.5 o 4.7 pollici ci fai tutto senza problemi e sono più tascabili e più piacevoli da usare con una mano.

Phoenix

Il Lumia 640 con una batteria da 2500mAh ha una autonomia massima in stand-by di 36 giorni. Come è possibile che questo ne abbia solo 35 ?

SapphireHunter

Maledetti 5 pollici! Ma è così difficile fare qualche device decente da 4/4.5, magari HD? Non mi dite che sono l'unico che preferirebbe un ipotetico smartphone mid-level che non sia un padellone!

R1cR1

Sul mio ultimo mediatek (poco più di un anno fa) il GPS funzionava, ma la bussola no, quindi quando lo usavo come navigatore mi perdeva la strada. Può essere che sia stato sistemato

M.5.0 il

f5

io sono nappo

per 95 dollari ha meno bande nere dell'huawei p8 che ne costa 500, lol.
comunque quanto vedo sti amperaggi abbinati a sti prezzi non penso mai bene...
nessuna buona notizia oggi
ho voglia di qualche rumor su note 5, su mondo tencologico, su!

marcy9487

Certo, è andato in Afghanistan a provarlo.

marcy9487

Ma non è niente vero, solo sul quad core vecchio di 3 anni, che nemmeno mi ricordo la sigla, già sul primo octacore di due anni fa andava una meraviglia. Poi hanno altri problemi (codifica dei video su whatsapp, surriscaldamento eccessivo, etc.), ma almeno non inventiamocene altri...

saetta

basta zozzerie cinesi

Alberto S

ovviamente per dire questo immagino che tu l'abbia già provato vero?

Michel

E' inutile fare un articolo per ogni telefono cinese che non uscirà mai in Italia. Sono tutti uguali e sinceramente anche preso su Aliexpress o Banggood tra una cosa e l'altra vai a spendere 150 euro. A quel prezzo ci sono Samsung/LG etc più convenienti. Magari sulla carta non con caratteristiche da urlo, ma che vanno. Tipo LG Spirit 4G. Honor 3C etc...

Yuto Arrapato

sui mediatek non funziona il gps

Dado

Ricezione da 1 a 10? 1...

Browser da 1 a 10? 1...
Scaffale

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO