Oppo R7, confermati ufficialmente 3GB di RAM e processore octa-core

19 Maggio 2015 6

Mancano ormai poche ore alla presentazione dei nuovi Oppo R7 ed arrivano conferme ufficiali su alcune caratteristiche. Nelle scorse ore, tramite canali social, il produttore cinese ha confermato la presenza di un processore octa-core e di 3GB di memoria RAM. Il processore, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 615 con tecnologia big.LITTLE (4x Cortex-A53 @ 1.7 GHz + 4x Cortex-A53 @ 1.0 GHz) e GPU Adreno 405.

Oppo R7, inoltre, come confermato nei giorni scorsi, integrerà una nuova funzionalità per la fotocamera che permette non solo di ridurre i tempi di messa a fuoco ma anche di ottenere delle immagini più chiare e vivide. Questa tecnologia è stata chiamata “Flash Shot”.

La fotocamera posteriore di Oppo R7 ha un sensore da 13 megapixel mentre quella anteriore è da 8 megapixel. La posteriore ha una tecnologia ISOCELL CMOS e lenti professionali progettate e prodotte da Schneider-Kreuznach.

Oppo R7 ed Oppo R7 Plus verranno annunciati domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Pechino.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio95

Qualcuno sa chi verrà all'o-fan di oppo a Roma sabato?

Nightmare

Ok che il resto può essere di buon livello, ma un device con Snapdragon 615 prezzato a 400€ (ipotesi) non credo sia molto appetibile.

TecSS

Piuttosto speriamo che non lo facciano nuovamente super sottile a discapito della batteria..

Marco

solo octa core? scaffale

Matt7even

multitasking copiato giusto un poco

Mauro

Per fortuna che ci sono gli octa-core! Anzi, per fortuna che c'è chi non comprerebbe altro, così continueranno a deliziarci!!!

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava