Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tofu Hunter è un nuovo gioco di caccia... al tofu! Disponibile su Android e iOS

16 Maggio 2015 4

Se avete sempre creduto che la soia e il tofu fossero degli alimenti creati senza fare del male agli animali Tofu Hunter è il titolo adatto per farvi immediatamente tornare sui vostri passi. Disponibile per piattaforme Android e iOS, Tofu Hunter è un classico gioco di caccia, se non fosse che i nostri bersagli sono degli strani animaletti a base di tofu e soia!

Grazie a un vastissimo arsenale di armi da utilizzare e potenziare, dovremmo dare la caccia agli strani animaletti di soia e tofu all'interno di una vasta gamma di scenari che spaziano dai boschi nebbiosi sino alle rovine della giungla. Il titolo non presenta certamente un comparto grafico di primo livello ma è comunque sempre pronto e reattivo, rendendolo piacevole nell'utilizzo. Se quindi volete provare Tofu Hunter, non vi resta che dare uno sguardo al filmato di presentazione e consultare i link posti a fine articolo:



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kira

Il gioco perfetto per tutti i vegani!

luigi19x19

carino

GiorgioGR

Semplicemente geniale.

Matt7even

Trollare i vegani
lo stai facendo nel modo giusto

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria