Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Liquid X2 e smartband Liquid Leap Fit, Curve e Active: il video di HDblog.it

26 Aprile 2015 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Abbiamo atteso un paio di giorni prima di mostrarvi questo video visto che si tratta di un'anteprima molto rapida visto che tutti i dispositivi presenti non li abbiamo potuti provare e neanche toccare essendo protetti da una teca in vetro. Acer Liquid X2 e le smartband Liquid Leap Fit, Curve e Active sono state le sorprese portate a New York e che lo stesso produttore non aveva anticipato nei giorni scorsi.

Tra le altre caratteristiche dell’Acer Liquid X2 abbiamo due fotocamere da 13 megapixel con apertura f/1.8 ed una batteria da ben 4000mAh. Altra caratteristica e rappresentata dalla Quick Touch Flip cover e il processore MediaTek Octa Core 64-bit. Arrivo sul mercato comunque previsto nel Q3 2015.

Acer Liquid Leap Active, Acer Liquid Leap Curve ed Acer Liquid Leap Fit sono i tre wearable per il fitness e non solo. Il primo è resistente all’acqua, ha un display touch da un pollice ed è in grado di monitorare attività fisica e motoria oltre a mostrare notifiche ricevute sullo smartphone connesso di cui può anche controllare il player musicale.

Il Liquid Leap Curve ha un display touch curvo, è impermeabile, ha cinturini intercambiabili e sensori per il rilevamento del battito cardiaco e per il rilevamento dello stress. Liquid Leap Fit, infine, ha un display sempre da un pollice, è impermeabile, ha cinturini intercambiabili e sensori per il rilevamento del battito cardiaco e per il rilevamento dello stress.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nitrodami

di tutti questi prodotti non si sa ancora nulla della disponibilità sul mercato europeo? non c'è un sito dove poterli acquistare?

Max_Vader

per ora solo mockup purtroppo

Alex Gombi

troppe cornici........

Ale

Ciao.
Devo comprare un computer per mio figlio che ha 15 anni per l'utilizzo web/office
Che mi consigliate per un prezzo massimo di 300€???
Grazie.
P.S. A casa ho la connessione DSL (quella via cavo) quindi mi servirebbe un computer con quella porta

Ale

Figo la cover

Pignaa

Acer sempre scandalosa e obsoleta....

geepat

Considerando che verrà lanciato dopo l'estate, può essere interessante solo a 199

silvergdb

da mal di testa questo video...ma rimanere un pochino più stabili sul soggetto e inquadrare dritto per dritto è troppo difficile?....

Simtopia23

Not bad.

il Moralista!

Cos'è stammmmnrd

DesignFirst

Interessante l'Acer Liquid X2...dal video sembra avere anche un design innovativo rispetto alla solita gamma Liquid, più squadrato ed essenziale, decisamente un passo avanti. Speriamo che arrivi sul mercato con un prezzo competitivo! Lo stesso vale per i wearable!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO