Francesco Facchinetti svela modalità di acquisto e qualche info sul prezzo di Stonex One

22 Aprile 2015 480

Stonex continua a far crescere l'hype per il suo prossimo smartphone, l'One, rivelandone le differenti modalità di acquisto. Ancora una volta, è Francesco Facchinetti, il Creative Director di Stonex, a spiegare come si potrà acquistare il device:

Stonex ONE si potrà acquistare esclusivamente online sul nostro sito ufficiale, stonexone.com. La priorità di acquisto del nostro smartphone, quindi, verrà garantita soltanto a coloro che avranno effettuato il pre-ordine online o avranno raggiunto l’obiettivo giocando a SmashPhone, sul quale però, almeno fino a settimana prossima, non posso anticipare altro.

Facchinetti ha dato anche qualche indicazione sul prezzo dello Stonex ONE che, contrariamente a quanto annunciato a inizio percorso, "raggiunge quote ulteriormente inferiori rispetto a quanto tutta la rete sta ipotizzando". Stonex ONE "non costerà meno di 400 euro bensì meno di 370".

Core del progetto infine, rimane l’ importanza assoluta dell’esperienza utente e del coinvolgimento attivo del popolo della rete. Stonex è alla ricerca di nuovi sviluppatori da unire al progetto di Stonex ONE. "Tra i più di mille curricula ricevuti", spiega Davide Erba, CEO di Stonex, "i feedback maggiori ci sono arrivati da utenti che vorrebbero partecipare a community di libero sviluppo per quanto riguarda il design degli accessori, la progettazione di ROM e lo sviluppo di app del nuovo smartphone Stonex. Siamo orgogliosi di un riscontro così positivo dalla rete, poiché conferma, ancora una volta, che anche la nostra tecnologia non ha nulla da invidiare ai ‘soliti noti’”.

Stonex One è un device basato su Android Lollipop dotato di un processore octa-core a 64 bit con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata, supporto alle reti 4G LTE, una fotocamera posteriore Sony da 21 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3000mAh ed un display da 5,5 con risoluzione QUAD HD da 2560×1440 pixel.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 626 euro.

480

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Il 27 ci sarò. Curioso dell'impegno

alr81alr

io credo che è brutto scrivere queste cose su una persona... invece io lo apprezzo, almeno e' un'azienda italiana... spero andra' bene e avra' successo.. bravo Facchinetti.

~praticamente();

Si

Boxster

Da un produttore italiano mi sarei aspettato decisamente un design migliore rispetto a questa cinesata vista ovunque.....per quanto riguarda le specifiche vedremo,ma il mediatek mi ha sempre deluso...

Mattia Cristofaro

Se FUCKinetti non fosse un figlio di papà non se lo sarebbe filato nessuno. Tanto in italia si lamentano tutti dei raccomandati e poi leccano tutti il culo.

gigi

la battuta era su spontex, una marca di spugne poi ho fatto la rima, non era mia intenzione offendere nessuno. se l'ho fatto chiedo scusa ma era solo una battuta.

Vanni

Ciao sto guardando il QuadHD del Nexus6 e non vedo problemi di batteria o altro ma solo un display veramente valido. Il problema di drenaggio della batteria ce l'ho con app installate che fanno partire servizi molto invasivi.

Fabrizio

Vanni un telefono con soc mediatek a 370 è una rapina...potete usare tutti i megapixel e gli schermi QHD che volete, ma è la piacevolezza d'uso unita alla tenuta e alla resistenza del soc nel tempo sono tutto. Chissà perché nessun top brand so affida a mediatek. Non fateci prendere per culo da facchinetti

Vanni

Ciao ti invito a portare rispetto alle persone che lavorano al progetto("pugnette" in che senso?)
Mi spiace che non ti piaccia il progetto e se hai suggerimenti di ogni tipo ti invito a scrivere a smart@stonex.it e sarò pronto ad analizzarli con attenzione.

Vanni

Ciao hai ragione a dire che non si giudica solo dai megapixel ma da 8 a 21 la differenza è veramente tanta e non vedo ottimizzazione che possa farti guadagnare così tanto.

Lorenzo Capomasi

Se l'occhio umano privo di difetti percepisce massimo una densità di pixel nell'ordine di 300 DPI, il Quad HD che ha una densità di pixel superiore e consuma più batteria di uno in full HD non è sprecato? Non era meglio un display full HD con consumi e costi minori? E' triste vedere come le persone spendano il proprio denaro per delle specifiche tecniche monstre che non vengono sfruttate a pieno, speriamo che (speriamo non sia così) per aprire WhatsApp o la rubrica "lagga" ed impiega 10 secondi. Se puntanu sul "marketing dei numeroni" secondo me sono fuori strada; ormai megapixel, risoluzione dello schermo e numero di core si sprecano come noccioline... tutte le altre aziende tirano fuori numeri grossi per mettere hype; in qualche caso va bene in altri le aspettative sono state tradite. Io tutto questo "break the rules" non lo vedo; quando vedremo qualcosa di originale?

ANtonio Gasbarrone

piu' che altro la domanda è : ma che ha fatto Facchinetti oltre ad essersi trombato la Marcuzzi?

Lorenzo Stefani

Sì, hai ragione te, l'808 è un exacore

Lorenzo Stefani

Che io sappia solo pochi terminali Mediatek sono stati così fortunati da avere qualche ROM

Giugo

Ahahahahah

fire_RS

i tasti se non sbaglio sono gli stessi di Xiaomi LOL

fire_RS

ancora peggio ahaha

fire_RS

a quanto pare e´ l´ unico nome da dare a tutto (xbox ?) xD

andywind

facchinetti? preferivo se fossero stati scelti i "cattivi ragazzi" dello zoo di 105 che da tempo "sostengono" Stonex....

Simtopia23

Che loro e già dai commenti si intravede quella sorta di patriottismo italiano non-sense tipo: "progetto interessante perché made in italy" "il design è fatto qua"...

Ecco tanto per chiarire questo telefono è italiano quanto Mao Tse Tung, poi oh spero abbia successo per le sue performances più che per le origini.

efremis

Ma One è veramente l'unico nome da dare ad un telefono??

Mattexx

E se poi si scoprisse essere uno Snapdragon 810

Stefano

io direi che va bene, mediatek fascia alta sforna gran proci!

Vanni

Grazie mille del consiglio, provo a sentire anche Samsung, Intel, Qualcomm e Huawei.

Sterium

Chiedi a mediatek... ciao

Vanni

No voglio capire se c'è qualcuno che vende processori a 5$.
Grazie mille della risposta

Sterium

Mi stai prendendo in giro?

Vanni

Ciao @Samsung_Italia no purtroppo no

Vanni

Ciao mi può scrivere un elenco dei componenti di uno smartphone con i relativi prezzi? Non voglio fare come dici tu "il paraculo" ma solo capire se abbiamo tralasciato qualcosa

ciccio

[made in italy per modo di dire] ma hai ragione speriamo che presto un marchio italiano faccia qualcosa di significati in questo settore..

Maicol Gecson

Bella di

Maicol Gecson

Both

Maicol Gecson

Vendete Yves Klein

gigi

sarà difficile dormire d'ora in poi, almeno fino all'uscita sul mercato!

gigi

imperdiBBile

io sono snappo

processore nemmeno a 14nm fascia bassa non vale più di 50 euro...

gigi

non non l'avevo visto! vi prego ditemi che non è sul serio quel pyrla di diggei francesco. povero Jobs, si starà rivoltando nella tomba

gigi

stonex uan

gigi

il caro vecchio uan

Maxhd2

Il procio è il Mediatek helio X 10?

Sterium

Era quello che volevo far capire! Qualcuno vuole fare il paracxlo...

SuperBerga

Un iPhone 6 con 8mpx fa foto migliori di molti smartphone che ne hanno il doppio. Una cam non si giudica solamente in base ai megapixel...

gigi

vorrei vedere senza i soldi e le conoscenze del papi cosa avrebbe lanciato

gigi

avete anche il conto in banca cointestato? beato te!

gigi

allora ti invito ad andare a cag@re. scherzo he

gigi

tizzone d'inferno!

Windmark

Stanno scimmiottando Lenovo con Ashton Kutcher. Solo che hanno preso un primate come sponsor loro.

gigi

allora aspetta iPhone 6S

gigi

spugnette? o pugnette?

gigi

no, solo capitan uncino di dj francesco. non disinstallabile

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO