La scocca del presunto Honor 7 mostrata in nuove immagini

20 Aprile 2015 5


La scocca del presunto Honor 7 torna a mostrarsi in un alcune nuove immagini pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo che evidenziano la presenza di uno spazio al di sotto della fotocamera che potrebbe ospitare un sensore biometrico per il riconoscimento delle impuniti digitali.

Secondo indiscrezioni, Honor, brand di proprietà di Huawei, starebbe realizzando anche una versione “Plus” di Honor 7 dotata di una doppia fotocamera posteriore. Non ci sono informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ma non dovrebbero mancare processori HiSilicon Kirin 930/935, 3GB di memoria RAM ed Android Lollipop con interfaccia utente EMUI.


Honor 7 è disponibile online da Amazon a 159 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 96 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 06 maggio 2021, ore 11:54)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZioGrimmy

Addirittura gli "impuniti" digitali sarà in grado di riconoscere? Diamine, perfetto per i tribunali!

kekkox88

Su per giù avrà le caratteristiche del P8 e costerà già 100/150€ in meno al lancio (anche se i materiali e le dimensioni dovrebbero essere diverse). Se così dovesse essere, sarà una concorrenza interna spietata.

rasty++

ormai l honor per me è diventato hodor... :|

Giuseppe Castorina

Speriamo sia top come Honor 6.. Sino ad ora stanno facendo ottimi prodotti

Alex Gombi

Mi ricorda un po quello del mate 7 :D

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)