Huawei Honor Cherry, nuove immagini "leaked" ed una foto sample

01 Aprile 2015 5

Nei giorni scorsi abbiamo mostrato le prime immagini di un inedito smartphone marcato Honor, il brand “powered by Huawei” focalizzato sulla realizzazione di device dalle buone dotazioni hardware proposti a prezzi più accessibili venduti direttamente al consumatore finale.

Arrivano oggi nuove immagini relative a questo device, nome in codice “Cherry, che dovrebbe arrivare inizialmente sul mercato russo ad un prezzo compreso tra i 13000 ed i 15000 Rubli, circa 210/230 euro.

Questo nuovo Honor dovrebbe integrare un display da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 5 megapixel, supporto alle reti LTE, doppio slot per SIM card, batteria da 2550mAh ed un processore Kirin octa-core Cortex-A53 a 64-bit con GPU Mali-450MP4. Il sistema operativo è Android, probabilmente in versione Lollipop, con interfaccia utente EMUI.

Pubblicata anche una foto scattata con questo device che ha una risoluzione di 4,160 x 2,336 pixel in formato 16:9. I dati EXIF riportano un’apertura f/2.0 ed un sensore 1/3.2”.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Angelicchio

Ma a quel prezzo meglio P8lite,no?

Alex

tipo?

matteventu

Molto bello, sembra un Honor 4X di dimensioni umane.
Mi fa impazzire poi la trama della cover posteriore.

matteventu

Si è molto simile, ma ha delle differenze.

Alex

Ma non è Honor 4x? a me sembra lui, poi non so....

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50