Armageddon: la fine del mondo arriva sotto forma di sfondo animato su Android

24 Marzo 2015 7

Se l'autonomia del vostro terminale vi soddisfa al punto che potete anche permettervi di ridurla grazie all'ausilio di uno sfondo animato, tanto vale che la scena proposta sia la più spettacolare possibile! Perché quindi non dare una chance a Armageddon, un nuovo live wallpaper che ci propone la costante caduta di un asteroide direttamente sullo sfondo del nostro tablet o smartphone Android? Sicuramente si tratta di uno degli sfondi animanti più interessanti proposti ultimamente, dal momento che Armageddon interagisce con l'accelerometro del nostro dispositivo in modo da proporci una diversa inquadratura della scena in base all'inclinazione del terminale.

In aggiunta è impossibile non notare l'ottima realizzazione tecnica della scena, sempre molto fluida e ricchissima di dettagli. Non manca anche la possibilità di personalizzare lo sfondo con diversi pianeti, galassie e texture per gli asteroidi, in modo da creare la nostra combinazione preferita o di variarla semplicemente. Come tutte le cose belle, anche Armageddon ha un costo e non ci riferiamo solo a quello energetico, ma bensì agli 1,49 Euro richiesti su Play Store per poter aggiungere l'applicazione alla vostra raccolta. Vi lasciamo quindi a un filmato dimostrativo e al link diretto allo store Google.

Nome: Armageddon
Sviluppatore: maxelus.net
Prezzo: 1,49€
Clicca per installare

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 775 euro oppure da ePrice a 949 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

È inclusa anche la musichetta per 1.49.? Hahahahaha

Gabriele_Congiu

"Vinciamo noi Grace!!!" "Premilooooo" "sbuuuuuum"

Antonio Guacci

I wallpaper di maxelus sono sempre i più belli e ben fatti... Peccato che tutta questa accuratezza è decisamente ciuccia-batteria... :(

Benjamin Sisko

Bello, è bello... ma il botto ???

Simo

c'è pure bruce willis che tenta di trapanare l'asteroide sulle note di "i don't wanna miss a thing"?

Klaus88

Senza schianto con fronte di fuoco è bocciato :P

Antsm90

Veramente stupendo, ma non oso immaginare quale calo vertiginoso subirà la batteria utilizzando questo Live Wallpaper

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55