Asus da il via ai preordini in Italia di ZenFone 2 con un'interessante promo

11 Marzo 2015 71

Asus ZenFone 2 si prepara a raggiungere i principali mercati tra cui l'Italia nella quale debutterà il prossimo 13 aprile a un prezzo ancora da definire.

Nonostante ciò, Asus ha ufficialmente dato il via a una campagna di preordini caratterizzata da un'interessante offerta: prima ci si registra e maggiore sarà il bonus riservato. Per il momento sembra che il bonus attuale sia un buono da 40 Euro da utilizzare sullo store Asus, quindi non conviene aspettare troppo tempo prima di aderire alla promozione se si è interessati all'acquisto del nuovo top di gamma di casa Asus.

In aggiunta a ciò, la pagina ufficiale di ZenFone 2 verrà aggiornata ogni settimana sino alla data del lancio, svelando sempre più dettagli relativi alle specifiche del terminale. Non lasciatevi quindi sfuggire questa interessante offerta e date uno sguardo al sito ufficiale dedicato a ZenFone 2 dal quale è possibile effettuare il preordine.

Vi ricordiamo che ZenFone 2 è realizzato in 4 varianti, tutte basate su Android in versione 5.0 Lollipop con la rinnovata interfaccia utente ZenUI, tecnologia Dual SIM Dual Active con supporto alle reti 4G LTE.

La versione top di gamma ZE551ML farà utilizzo di un display da 5.5" FHD 1080p, processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz, 4GB di memoria RAM LPDDR3 e 32GB di memoria interna e tecnologia NFC. Un gradino sotto troviamo la seconda variante che condivide schermo, memoria interna e NFC ma che ci offre un processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz e 2GB di memoria RAM sempre LPDDR3.

Questa seconda variante del modello ZE551ML sarà disponibile anche in versione ZE550ML, la quale mantiene lo stesso processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz e i 2GB di RAM LPDDR3 ma presenta una risoluzione inferiore HD 720p, sempre su un pannello da 5.5" e perde anche la connettività NFC oltre a presentare una memoria interna dimezzata a 16GB.

Infine, la variante base di gamma di ZenFone 2 caratterizzata dalla sigla ZE550CL ci propone un display HD da 5", processore Intel Atom Z2560 da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM LPDDR2 e 16 GB di memoria interna, oltre a non presentare il supporto alla tecnologia NFC.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro è in offerta oggi su a 220 euro.

71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Juliano A. Molteni

..ho chiesto il bonus il 28 marzo...secondo voi entro quando riceverò un e-mail di conferma?..se la riceverò...

L0cutus

c'e' scritto di no...

Pester

Strozzati <3

hassunnuttixe

tranquilla che se rompi te lo dico :D

Pester

Sei davvero molto gentile, grazie per la disponibilità :*
Ps. Va che io faccio ottomila domande :P

Jiskadaran

Il preordine è vincolante?

Gark121

o per ciaspolare....

hassunnuttixe

di nulla, quando è ora dimmi che ti do una mano a scegliere :)

Pester

Eh vediamo se quello che ha tiene botta un altro po'. Grazie cmq

Pester

Ottimo per la difesa personale :)

hassunnuttixe

se puoi aspettare aspetta, cmq la differenza c'è

Colera

A me anche 5.5 non dispiace affatto....

Gark121

Non fossero enormi sarebbero davvero Best buy.

Busdeez95

Conoscendo Intel il 3560 non è altro che un 3580 con 500 mhz in meno. Le prestazioni dovrebbero rimanere similari.

Pester

Si si, molto interessanti!! Ma quello da 5" c'è scritto che ha lo Z2560 (lo stesso di zenfone 5). Quelli con lo Z35xx sono tutti da 5.5"
Visto che siamo qua e di processori ne sai più di me, c'è molta differenza tra Z35xx e Z25xx? Perché vorrei acquistare lo zenfone5 per mio padre...#tepregoaiutami :P

Matteo Menozzi

anche se lo zen phone 2 mi piace molto non so se lo comprero per via degli aggiornamenti

giovanni

Ero convinto che ASUS avesse in programma anche un modello con
il Z3580 e solo 2 GB di ram, evidentemente la speranza mi ha abbagliato
..... sarebbe stato un compromesso interessante (ma forse avrebbe ammazzato la versione a 4 GB)! Proverò a fare il preordine ....... ma un eventuale acquisto lo deciderò solo dopo una bella recensione!

hassunnuttixe

se lo facessero da 5"... best buy

Colera

Concordo.

io sono nappo

lo chiamano top di gamma, se è comparabile ad un top di gamma allora DEVE ricevere le stesse critiche che si fanno sui top di gamma, il prezzo basso dovrebbe essere un vantaggio a suo favore rispetto agli altri, e non una SCUSA per avere le cornici più grosse di tutto il 2015 (aspettando qualche htc di fascia media) fino ad ora.

CreXZor

La differenza è che su questo Zenfone risultano omogenee e non risaltano all'occhio, su M9 c'è un triplo contrasto nero/grigio/frame che oltre a farle risaltare "peggio" le fa sembrare anche più brutte

io sono nappo

stessa cosa che dico pure io, solo io le ho criticate le cornici di questo coso, lo definiscono top di gamma e poi non se ne lamentano di quelle cornici abnormi, dei tasti non retroilluminati e dello spessore SUPERIORE al centrimetro!
tutti fags apple e samsung, si contano sulle dita di una mano quelli che davvero dicono tutto a prescindere dal marchio.

io sono nappo

portati na borsa appresso mi raccomando.

Francesco Dongiovanni

Lascia perdere solito italiano...poi all'estero i tipi come lui ci sputtanano...

Francesco Dongiovanni

Rosiconi e basta se HTC m9 costasse quanto uno zenfone ...tutti a fare la fila al day one...

Stefano

Non è un vero e proprio preordine ma una sorta di "saperne di più". state tranquilli, non c'è nessun vincolo all'acquisto, non chiede nessun dato oltre l'email

Stefano

Non è un vero e proprio preordine ma una sorta di "saperne di più". state tranquilli, non c'è nessun vincolo all'acquisto

Il Dottore

io lo comprerò sicuramente visto che con i prodotti ASUS sono rimasto sempre soddisfatto nel rapporto qualità/prezzo... ;)

hassunnuttixe

in effetti hai ragione, però per l'utente informato potrebbero essere mooolto interessanti... soprattutto se mettono i Z35xx anche sui 5 pollici

hassunnuttixe

lo ZE550ML sembra il più interessante... :)

Simtopia23

mmm non mi pare che iphone 6 plus sia una magia dell'ottimizzazione degli spazi eh, anzi è più grande di mi note.

Taft

Lascia perdere, lascia perdere. Non ci arriva

Cristian Louis Watta

Quando si deve spendere 800 euro per uno smartphone allora le cornici contano...

Simtopia23

nono non hai capito per me la polemica sulle cornici è inutili sia qui che di là, faccio solo notare che la tirano fuori quando gli torna comodo solo per certi marchi.

Zenfone 5 comunque è oggettivamente mal ottimizzato nelle dimensioni, è alto quasi quanto Oneplus One.

ErCipolla

Ho provato entrambi: win è un altro pianeta, e lo dico da android user. Intanto vvere tutto il software windows a disposizione è impagabile, per quanto buone le app restano scritte per un paradigma d'uso "semplificato").

In secondo luogo hai un ambiente con un vero multitasking e sistema a finestre, senza che ogni operazione che fai interrompa quella precedente (per dire: su android se sto guardando un video su YT e nel frattempo voglio rispondere a una mail manco posso farlo, su win è come su PC, metti le due finestre affiancate e via).

Demetrio Marrara

Ancora con la storia delle cornici? Conta screen to body ratio. Questo Asus ha 70.1% e tasti soft touch. Di cosa stiamo parlando?

gianfranco sciuto

ma quindi sarà dual sim anche per l'italia? :)

ferragno

prima di prenderlo aspetto qualche recensione sopratutto sulla batteria...

Simtopia23

Qui che le cornici sono pure peggio di HTC nessuno dice niente ovviamente.

Pikkio

ma ti prendono 1€ da dove?? La mail che hai lasciato potrebbe essere anche di tuo cugino/zio/fratello ecc ecc.... :D o magari non esiste nemmeno

Pikkio

Io intanto l'ho pre ordinato, poi, a seconda del prezzo della versione ecc ecc vedrò cosa fare, sicuramente non possono obbligarti a comprarlo :).. una mail non basta per vincolare qualcuno.. i 40€ saranno utilizzabili nello store... per la cover ad esempio, molto bella..

Baronz

scusa ma tu faresti un preordine di un prodotto senza sapere il prezzo ?

Sandros

Ma la versione da 5 pollici sarà solo con 2gb di ram?

Veloci

Ho provato a registrarmi e mi dice di non aver accettato l'invio di news letter e quindi non potrò ricevere il bonus. Fate un po' voi!

Alessandro L

Se lo dici tu..

Raffael

Che casino però.... Speriamo definiscano presto i prezzi!

Baronz

si ma comunque ha poco senso :)

irondevil

dovrebbero darti un premio solo per averlo pensato

Pester

Io non ci capisco più nulla con sti Zenfone: 1solo nome e una galaxy di varianti.
Non dovrebbero fare anche quelle con snapdragon e mediatek poi?

irondevil

minipc con una spolverizzata di cacao

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro