Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony SmartWatch 3 metallo e accessori: video anteprima da HDblog.it

02 Marzo 2015 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Al MWC 2015 sono tantissimi gli indossabili presenti e, tra questi, risulta particolarmente interessante il Sony Smartwatch 3 in versione metallo, variante che ancora non avevamo provato e che risulta molto particolare, elegante anche se un po' più pesante.

In fiera non mancano, poi, tanti accessori previsti da Sony per i propri wearable, come i cinturini realizzati con la collaborazione di marchi importanti. Tante finiture e materiali per tutti i gusti. Presenti anche le cover dedicate agli smartphone Z3 e Z3 Compact e ai tablet Z3 e Z4 del produttore nipponico.

Non mancheremo di tornare sul Sony Smartwatch 3, uno dei pochi smartwatch che non ancora abbiamo provato a fondo, ma che risulta uno dei più interessanti, anche grazie alla presenza del modulo GPS integrato. Appuntamento con la nostra recensione che pubblicheremo nei prossimi giorni.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

scusami, anche io ho smartwatch 3 da qualche giorno e non arrivo alla giornata... come fai a fare 2 giorni??

Cosmicortex

Ottimo smartwatch...L'ho preso a dicembre e mi sta pienamente soddisfacendo anche se ho trovato un poco scomoda la ricarica dell'orologio...secondo me andava fatta in modlaità simile a quella del moto 360 anche se la base di ricarica è più ingombrante rispetto al cavetto micro usb

FedeC6603Z

SW3 lo preferisco con cinturino nero in silicone, almeno a vista.
Credo che con il GPS sia molto adatto a chi piace correre o andare in bici.

Raizen_01

Che bella disamina!!
Ti ringrazio! Mi hai chiarito le idee ;)

Daddy

Si vede bene anche sotto la luce diretta della luce, la risoluzione è migliore del Moto 360 che ho precedentemente acquistato e poi riscattato da Amazon per un problema di pixel non funzionanti, neri buoni da IPS non eccellenti ma il sensore lavora bene, io ci faccio 4 giorni con l'always on dello schermo disattivato e l'accensione dello stesso quando si ruota il polso! Con un uso più intenso sono arrivato a due ma mai di meno!
Te lo consiglio vivamente, è leggero e quasi te lo dimentichi sul braccio, ci faccio la doccia e vado in palestra, lo porto a lavoro e lo indosso tutto il giorno....vai tranquillo, non te ne pentirai!

Patrizio

Il migliore rimane lo SW2, il miglior compromesso!

Raizen_01

Ciao! Posso chiederti cosa ne pensi dello schermo, perché ho letto che la fedeltà cromatica non è il massimo. Volevo poi sapere come si vedono i neri, non essendo un Amoled. Inoltre, ultima domanda, come autonomia quanto riesci a fare? In generale lo consiglieresti a chi cerca principalmente il mirroring delle notifiche?
Grazie!

Gark121

sarebbe l'ultima chicca (in realtà la cosa che davvero vorrei su un orologio è il sensore IR per comandare la tv senza nemmeno cercare telefono/telecomando, pigrizia level: over 9000). tremo solo al pensiero del prezzo....

Max_Vader

Nel video promozionale huawei il tipo in montagna usa google maps sull'ororologio...non so se è un indizio di presenza di gps

Gark121

bah, la versione metal secondo me è gradevole. certo, è un orologio quadrato, ma devi dire che ne ho visti di moooolto peggiori

Gark121

non mi sembra ne abbiano parlato. imho comunque il huawei è più bello... certo che senza sapere prezzo, batteria e disponibilità.... capace che ne esce fuori un altro morto 360!

ilpista83

Piccolo fuori tema, ma li al mwc c'è lo z3 aggiornato ad android 5.0.2 lollipop, mi piacerebbe un parere di voi di hdblog!

Max_Vader

però questo non ha rilevatore cardio...ma uno smartwatch android che labbia sia gps che cardio esiste? forse quello di huawei ma dalla presentazione non si è capito bene se ha il gps

FedeC6603Z

SW2 è elegante sia in metallo che con il cinturino in pelle
SW3 è sportivo ed il meglio di sè lo da con i cinturini in silicone
IMHO

lorenzo diana

Si certo...Come le altre varianti credo.

lorenzo diana

Eh....li mettessero anche in vendita questi benedetti cinturini. Che senso ha presentare una miriade di varianti, se poi in commercio ne mettono solo una. Che balle!!!

Cosmicortex

Ma lo smartwatch 3 è rimovibile dal cinturino metallico?

AleW1S3

Esteticamente un bel passo indietro rispetto al mio SW2...

Fab

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO