Huawei pubblica due immagini “teaser” in vista del MWC: “Next is here”

15 Febbraio 2015 57

Huawei ha pubblicato sul suo canale ufficiale sul sito di microblogging cinese Weibo due immagini “teaser” in vista del Mobile World Congress di Barcellona. Huawei terrà una conferenza stampa il prossimo 1 Marzo, il giorno prima dell’apertura della fiera catalana, stesso giorno in cui anche Samsung ed HTC annunceranno le loro novità.

“Next is here” si legge sulle due immagini che riprendono decisamente la creatività scelta da Samsung per il suo evento "Unpacked" il cui claim, invece, è “What’s next”. Anche sulle immagini di Huawei è visibile un profilo che dovrebbe appartenere ad un nuovo device. La società cinese, su Weibo, ha anche invitato gli utenti ad indovinare di cosa si tratti mettendo del premi in palio.

Cosa si nasconde secondo voi in queste due immagini?



57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vale

No non è nella politica Huawei fare schermi in qhd..hanno detto che per loro sono inutili sugli smartphone..

Gark121

il video non coglie minimamente qual'è il problema di quel coso, si vede che è fatto da uno che non lo ha mai usato. non è l'ergonomia pessima, non è l'assenza del tasto destro, no è il filo corto (quella è una str*nzata, visto che la porta usb a cui collegarlo è sulla tastiera, a 3cm dal mouse, con 1 m di cavo ne avresti avuti 80cm a intralciare la mano...). no, il problema è il fatto che quando lo prendi in mano non sai mai da che c@zzo di parte era girato, andavi col mouse a sinistra e vedevi il cursore andare da tutt'altra parte! quello era il problema: per usarlo in pratica dovevi guardare come c*zzo era messo ogni volta.

Alessio B.

Beh si dai ormai ha fatto il suo tempo!! :D
Lo tenevo sul giacchetto mentre andavo in moto e mi becca super uragano ma pensavo di averlo salvato.... invece aveva fatto condensa l'acqua sotto la batteria e anche dentro.... peccato lo avevo preso a 4 soldi e andava che era una bomba!

Mario

Ce l'ho ancora, e toccando parti nascoste, ho preso spesso l'acqua in moto :) Ora però credo si stia avvicinando l'ora del pensionamento, non fosse altro che per la batteria (giro con due batterie e nonostante questo non arrivo a sera).

Paolo Malgarise

Noooo...anche questi con lo smartphone curvo ??? spero che quando lo lanci ritorni indietro almeno :)

PierrNickever

Già può anche essere anche se a dirla tutta ora che guardo meglio la seconda immagine vedo un sorriso che mi fa gli occhioni che dice ''il prossimo è qui'' .......boh sarà che ho bisogno di una camomilla per andare a dormire :(

Gark121

3 volte mi sono rivolto alla loro assistenza, un problema sw a cui hanno risposto e risolto inviandomi via mail i link alla versione beta successiva (non era ancora disponibile per il pubblico, ma dato che avevo detto che avevo necessità lavorative hanno agito così) che risolveva il problema, e due volte cambiando componenti difettosi in tempi record (3 giorni uno, 7 giorni l'altro, una tastiera per la cronaca).
ogni volta che posso consiglio logitech solo perchè un'assistenza del genere non l'avevo mai vista. come ho detto, la serietà è una cosa rara, e va premiata imho.

LSSRS1982

Veramente sei tu che rispondi sempre male... Fatti qualche domande ;)

MARI

questa immagine è una notizia ufficiale saltata fuori dai social network, lo hanno sempre fatto con Samsung, con LG, con Htc con tutti

MARI

io ho anche un logitech M305... piccolissimo ma comodo

Matt7even

Caspita, ti hanno trattato benissimo!!!

extremelover

Ehm...un po come per le macchie di Rorschach...ognuno vede qualcosa... :-D

Gark121

ah, ok, adesso ho capito. :D
io sinceramente sono stato fortunato con l'acquisto: preso il mac, aperto, configurato (col magic mouse) in mattinata. tempo di pranzare e sono andato a carcarmi un mouse decente. al secondo negozio entro, chiedo un mouse compatibile con mac, mi dicono "abbiamo solo quello nella vetrinetta, se lo vuole le facciamo uno sconto". preso in mano ed è stato colpo di fulmine istantaneo. sembra un guanto. comodo al quadrato, perfetto per la mia mano, leggero nonostante la dimensione.
non ho nemmeno cercato un secondo negozio, 75€ dopo avevo finalmente un mouse decente (tra l'altro un ottimo prezzo). l'assistenza logitech poi è eccellente, mi si è rotto il ricevitore (ho il sospetto fosse colpa mia, ma lo hanno sostituito lo stesso), in 3 giorni mi hanno mandato ricevitore, caricatore da muro e cavo micro usb nuovi (gli ultimi due nemmeno rischiesti, li uso spessissimo, perchè il cavo è lunghissimo e ha una forma tale per cui sai subito se è dal lato giusto o sbagliato), senza nemmeno aspettare arrivasse il mio ricevitore rotto alla loro sede. da allora, per certi accessori logitech o niente. la serietà è una cosa rara.

Matt7even

No no! Il mouse! Avevo l'Anywhere Mouse MX, pagato un sacco , ma assolutamente non all'altezza, aveva il tasti centrale non sulla rotella ma su un scomodissimo tasto precedente e per cad viene usato per il pan
Ergo crampi alle mani, mi faceva malissimo.
Il sensore invece era pressoché perfetto
Mi riferivo all'ergonomia del mouse non al sensore!

Panzutel

2 protesi dentali? sembrano due sorrisi..

Gark121

chiiiiiii????? o.O

OptimusRs

Non sei mica Zeb89

Gark121

perchè era scomodo? come fa ad essere scomodo il sensore darkfield visto che non lo vedi né tocchi mai? o.O
quanto ai mouse da gaming non mi sono mai trovato troppo. e poi il mio logitech funziona troppo bene per pensare anche solo di sostituirlo. una bella pila ricaricabile dentro, un secondo connettore per il portatile (che quando non uso entra perfettamente nel vano batteria insieme alla pila), quando sta attacato al fisso si ricarica con la micro usb, quando lo uso col portatile va a pila. funziona su qualunque superficie pensabile (inclusi i jeans, i muri, il copriletto, la scrivania in vetro dell'ufficio...) e non mi ha mai dato un problema. poi la rotellina con scroll variabile (corto o infinito)... troppo comodo. e ha il tasto per mission control, che su mac è imprescindibile per me :D

sardanus

secondo me è una competizione implicita (dunque non voluta ma che fa parte dello spirito del giornalismo di tecn0logia) per quale sito sta per primo sul pezzo, non c'entra una mazza coi click, un articolo in meno non fa la differenza. Poi a chi vuoi che interessi huaw3i rispetto alla popolarità di appl3 e s4msung?
Dato che già ho discusso con nik di queste cose, posso affermare con certezza che dietro tutto non c'è una testa pensante che fa c0mplotti alle nostre spalle. Il mio voleva essere solo un consiglio per la redazione

ferragno

ma il next non lo aveva già presentato samsung????

Matt7even

Sensore darkfield! XD ne ho una anch'io ma non mi trovavo, era scomodo
Ora uso un asus gx850, tutto sommato va molto bene e non costa neanche troppo

Matt7even

No avevo comprato sempre un logitech con sensore darkfield ma era davvero scomodo...

danger2u

spero in tante novita da parte di Huawei,magari un Mate 7 Compact black e con schermo da 5,2 FHD e la bateria da 4100.
eh gia...
ma come al solito lo fanno QHD (inutile) e bateria da 2800.

sardanus

si, all'auto dormo... buonanotte.. non ho intenzione di rispondervi oltre questo messaggio perchè è sempre la stessa storia, siete dei tr0ll che ingigantite le cose e create fl4me inutili come questo, facendo passare un consiglio come una lamentela o un parere come un'offesa personale.

Dai adesso rispondimi che ti sei offeso perché ti ho chiamato tr0ll

LSSRS1982

Sempre a lamentarti..... Lo sai che non sei obbligato a commentare ed aprire questi articoli? -.-
È un po' come la gente che va all'auto dormo e si lamentano del rumore di fondo......

Gark121

io uso da una vita e mezza il permormance MX, che è praticamente identico con una rotellina in meno. l'ho comprato il giorno in cui ho tolto l'imac dalla scatola e ho usato il magic mouse per la prima volta della mia vita. un altro mondo.

Gark121

no, questo è il mouse più scomodo della terra. il magic mouse è stabilmente secondo.
inolter bisogna aggiungere che questo aveva una pallina che non funzionava una cippa. ne ho avuti 3, uno peggio dell'altro. l'unica cosa del mio amatissimo g3 che avrei davvero sfasciato a furia di lanci contro il muro.

sardanus

seh vabbè, un conto è fare un articolo su 2 immagini e un conto è farne 2 al mese. Secondo la tua logica ci sarebbero 10mila articoli per ogni immagine che verrà mostrata al MWC a marzo

MARI

si bordi troppo taglienti...ma anni fa il limite di curvatura dei sensori touch non credo fosse come quello odierno...come ergonomia tutti i mouse sono migliori

Matt7even

Se fosse stato pure comodo, anzi ergonomico, sarei il primo a dire che è il migliore
Ha un bel design a scapito dell'ergonomia però

Maxhd2

Si

PierrNickever

ahahaha ma solo a me l'immagine ricorda una banana XD

MARI

Scomodo ma funzionale...questo è il mio giudizio

MARI

Secondo la tua logica sul blog ci sarebbero 2 articoli al mese in ogni settore

MARI

Ho pensato la stessa identica cosa

Shauu

Nemmeno a me :O

Alessio B.

Lo avevo il galaxy nexus! lo schermo a banana era il top! :D poi xo ho preso l'acqua in moto e addio telefono...

Cloud387

Smartband o smartwatch..

Pignaa

sembra la vecchia pubblicità del galaxy nexus...bei ricordi.something big is coming

-Simone-

Ammirate il mio Avatar,brutte checche isteriche!!!
Umberto RSX™

Matt7even

Già, difatti io non lo trovo confortevole, poi non è detto che ad alcuni possa andare bene

Alex Gombi

Mate 7 veramente bello, non sarebbe male come idea ;)

Alex Gombi

Quale amazon ? Quello italiano funziona

Alex Gombi

In effetti se hai una mano un po grande non é comodissimo

skidow

amazon nn funge?

Apocalysse

Te lo appoggio, insulso nell'uso al PC per 8h !

Matt7even

Dipende da quanto lo usi... Io l'ho provato e trovato scomodo.. Piuttosto invece il logitech mx500 è top
Si fa avvolgere dalla mano

Matt7even

Come ergonomia no
Avrà le gestures ma l'ho usato per un po' lo trovavo tagliente ai bordi e non comodissimo , d'altronde se devi usare tanto il mouse, risulta scomodo per è molto basso, mi tirano i tendini , uso per i miei progetti con CAD un mouse da gaming, sono più ergonomici

sardanus

secondo me è una competizione per quale sito sta per primo sul pezzo, non c'entra una mazza coi click, un articolo in meno non fa la differenza. Poi a chi vuoi che interessi huawei rispetto alla popolarità di apple e samsung?

OptimusRs

Click click click click click click click...

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video