Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcatel One Touch 6045 con Snapdragon 610 appare su GFXBenchmark

06 Febbraio 2015 4

Anche la società cinese TCL Communication sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona con il suo brand Alcatel One Touch. Tra le novità che verranno mostrate potrebbe esserci anche il nuovo One Touch 6045 (probabilmente nome in codice) che ha fatto la sua comparsa nel database di GFXBenchmark.

Stando alle informazioni riportate, Alcatel One Touch 6045 dovrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon 610 quad-core Cortex-A53 a 64-bit da 1.5GHz, 2GB di RAM ed un display con risoluzione di 1920 x 1080 pixel che, erroneamente, viene indicato con una diagonale da 13.7” (difficile che si possa trattare di un tablet).

Tra le altre caratteristiche abbiamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una anteriore da 7 megapixel (per entrambe video in Full HD) ed 8GB di memoria integrata espandibile. Il sistema operativo riportato è Android in versione 5.0.2 Lollipop.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hisni s.

perche non parlate mai del Alcatel ot idol 2s ?

dert

sono deluso da Alcatel.. non aggiorna mai i suoi prodotti, che pur essendo validi rimangono alla versione Android che è uscita con lo smartphone!!

diglozz

O.T. Volevo segnalarvi che non funziona il vostro feed RSS (e neanche il tasto segnala). L'ultima notizia è di ieri.

dicolamiasisi

ha android stock?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria