Stonex apre il proprio blog ufficiale

19 Gennaio 2015 0

Stonex Smart, la divisione consumer dell’azienda italiana, lancia un blog dedicato a tutte le news del mondo smartphone e Android, che vuole essere uno strumento d’informazione, interazione e scambio di opinioni con i propri clienti. Il punto di partenza è rappresentato da tutte le novità “smart” di Stonex, che permettono di aprire discussioni su vari temi: si parlerà di hardware, di software, di componentistica e di app.

L’azienda brianzola persegue così l’obiettivo di rendere stonexsmart.com – al momento dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti di telefonia – un sito “smart” a 360° gradi, trasformandolo in un vero e proprio aggregatore di contenuti e negozio online di tecnologia, ampliando così anche il suo bacino di utenza consumer.

Il nuovo blog di Stonex cerca di rendere maggiormente partecipe il cliente alle novità in ambito tecnologico, sul mondo smartphone/Android e aziendale, dandogli la possibilità di conoscere il panorama Android, capire come funziona e come si evolve. L’intento è proprio quello di creare un contenitore virtuale di notizie, grazie al quale restare aggiornati sulle novità in ambito tecnologico, nonché uno strumento immediato per lo scambio d’idee e per la condivisione delle ultime novità in campo hi-tech.

Vedremo se questo approccio diretto con i lettori potrà essere apprezzato.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 225 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO