
08 Gennaio 2015
Shift è un'applicazione di editing fotografico nota su iOS e sbarcata in questi giorni anche su Android. Si tratta di un programma molto interessante sia perchè completamente gratuito sia perchè si basa su un concesso davvero semplicissimo di utilizzo. Oltre ad effetti randomici applicabili con un solo tasto, è possibile effettuare piccoli tocchi e spostamenti con multitouch per modificare i principali valori di esposizione, bilanciamento e simili.
No mancano due selettori in basso per luminosità e contrasto e altri effetti applicabili in pochissimi istanti. Un'app che non è migliore di altre ma che rende davvero semplicissima la modifica al volo delle immagini. Provatela, magari per le "cartoline" di questi giorni potrebbe essere molto utile.
Commenti
Spettacolo! Era proprio quello che cercavo! Grazie mille :-D :-D
Prova picsart
Molto meglio picsart che ti permette di ritagliare delle immagini e aggiungerle su una seconda immagine!!!!
non compatibile con note 4, ottimo inizio
Tutte app inutili manco il ritaglio a mano libera fanno fare
Editing dell'app Foto di Google+ nettamente superiore. Google+ tutta la vita.
esiste un programma (anche a pagamento) che mi permetta di sovrapporre più foto a modo di adesivo?
Quando leggo di applicazioni esclusive per ios e "finalmente arrivate su android" so già che al 99% sono una cosa inutile.
Potrei anche sbagliare ma credo ci siano 20000000 di app che fanno la stessa cosa nel play store
Che schifo !!
Si c'è
Basta che ci sia l'effetto seppia e l'effetto "esposizione +1000000" e i 95% degli utilizzatori di questo tipo di app è soddisfatto ;)