Google Play Music si aggiorna alla v. 5.7.178Q: arriva il supporto ad Android TV

18 Novembre 2014 5

I possessori di un Nexus Player avranno certamente notato l'inspiegabile assenza dell'app Play Music visualizzabile su una qualsiasi TV collegata al box multimediale, questo perchè Google non aveva ancora introdotto il supporto a tutta la propria libreria musicale per dispositivi ADT-1 come appunto Nexus Player.

Con l'ultimo aggiornamento 5.7.178Q è stata introdotta la compatibilità con questo ed altri tipi di dispositivi che utilizzeranno la piattaforma Android TV, grazie ad un'interfaccia realizzata per essere visualizzata comodamente sulla propria TV.


Nello screenshot poco sopra la si può intravedere chiaramente a fianco del Play Store, insieme a tutte le altre disponibili sulla piattaforma Android TV, nonostante ciò sembra che manchino ancora alcune funzioni come la possibilità di gestire un elenco di riproduzione, o la mancanza di una descrizione approfondita della pagina artista, piccoli dettagli che probabilmente saranno aggiunti con update successivi.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
peppos

Capisco xD

simo

n player ha android tv xD

peppos

Ma sono due cose separate nexus player e android tv ... o no xD? Non ci sto capendo piu nnt.. D:

simo

nexus player in teoria arriva nel 2015

peppos

Ma android tv è disponibile in italia? Se no, quando lo sarà ? O dove è disponibile al commercio ? Grazie

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro