Youtube Music Key in arrivo oggi: prime immagini dell'update Android

17 Novembre 2014 28

È fissato per oggi il giorno del debutto del nuovo servizio Music Key sviluppato da Google e che unisce il mondo di youtube a quello della musica | Google annuncia Youtube Music Key. Da lunedì anche in Italia | Video |. Inizialmente questa nuova risorsa sarà disponibile solo in beta attraverso invito e chi riuscirà ad ottenerlo avrà 6 mesi di accesso gratuito seguito dalla possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile da 7.99 euro/dollari. Il servizio include un abbonamento a Google Play Music (ex Google Play All Access) e permette l'ascolto in background, in standby e offline.


Terminata la promozione si passerà a 9.99 euro/dollari al mese. Music Key verrà lanciato inizialmente negli Stati Uniti e in 6 paesi europei: Finlandia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna e proprio oggi è atteso l'update dell'applicazione Youtube. Dopo aver visto l'apparizione del tab musica | Il Tab Musica arriva anche nell'app Android di Youtube |, oggi vi mostriamo le prime immagini dell'update di youtube con la nuova interfaccia Music Key.


L'aggiornamento avviene in modo silente e tramite server e dunque, al momento, non è disponibile nessun apk con le nuove funzionalità. Vedremo se questa nuova caratteristica riuscirà a soddisfare gli utenti abituati a All Acess e a conquistare nuovi consenti.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 509 euro oppure da ePrice a 629 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Anche la mia musica è legale... la carico fisicamente sul telefono, ciò che ascolto maggiormente, il resto su play music visto che ti fa caricare 20000 brani. E se proprio devo esagerare vado con lo streaming...

Gynlemon

Ricevuto ora l'aggiornamento a YouTube...

Wreck

Utile come risposta

Lillo il commentatore

Basta co sti inviti è ora di finirla..

snke

Io anche preferisco la musica "materiale" sui miei dispositivi, o comunque i cd

Sandro Belgiorno

Vabbè si xD Però se youtube music key, offre la possibilità di sentire musica con l'app in background, sarebbe utile che aggiungessero tale funzione anche all'app youtube normale :D

Bonk_x

Ah! deng iu!

Krait

VK (originariamente VKontakte, ovvero "in contatto") è un social network russo molto diffuso nei paesi dell'est europa, al punto da essere il sito più popolare in Russia ed Ucraina

una delle sue particolarità, è che permette anche di avere una raccolta musicale sul proprio profilo e dall'app è possibile ascoltare la propria musica in streaming, che inoltre viene comodamente salvata in cache in modo da poterla ascoltare anche offline

comatrix

Youtube e via, ascolto tutta la musica che voglio e guarda caso senza pagare.
Poi se la voglio scaricare allora il discorso cambia però ^^

Gianluca Scuzzarello

Ah c'è il trucco :D niente allora :b

Bonk_x

per cosa sta VK?

Wreck

Come si fa ad avere l'invito?

hoochiecoochie

È legale.

La musica la puoi tranquillamente scaricare per uno offline. Le preferenze si basano sui bisogni dell'utente. A me piace ascoltare sempre nuova musica e amo le playlist che crea Spotify (oltre che la UI).

Krait

su VK ho tutte le canzoni che voglio, ovunque, in streaming, gratuitamente e senza pubblicità

iTunex

Si! Si chiama YouTube

PSeeCO

Non l'ho provato...

Davide

Molti dicono meglio spotify.... Maaaa alla fine che ha in più rispetto a google music? Ma soprattutto perche buttare soldi,batteria e dati quando avere tutto sul telefono? E se non prende la rete? BAH...

Sandro Belgiorno

Ma sarà anche in stile spotify (Versione free)?

George J. McLaren

Spotify resta due spanne sopra gli altri!!! Ormai é più di un'anno che sono Premium

Hyuga

Domanda leggermente OT: qualcuno sa che fine abbia fatto Android Auto?? Ci sono già in progetto radio aftermarket, o verrà implementato solo di serie?

ErZillio

e Rdio?

Alexx

Io avendo un Xperia ho un integrazione ottima con Music Unlimited in Walkman

Luca

Non lo so, qui in UK c'è lo sconto del 50%

PSeeCO

Concordo! Provate spotify, deezer e play music...alla fine sono tornato a spotify!

Lupociociaro

per adesso ho sei mesi gratuiti con deezer grazie allo promo su note 4. tuttavia, avendole provate tutte, la migliore rimane spotify. parlo di app (sia android che ios)

Massimo

ma come si fa ad entrare nel beta testing?

Gianluca Scuzzarello

Sconto studenti? Vale anche in Italia?

Luca

Per adesso rimango a Spotify, con lo sconto studente mi costa la metà..

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50