Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Honor 6X si mostra in alcune immagini: avvistata una doppia fotocamera posteriore

05 Novembre 2014 7


Huawei Honor 6X supera le certificazioni dell'ente cinese Tenaa, il corrispettivo della famosa FCC americana, e si comincia a mostrare in alcune prime immagini. Stando agli ultimi rumor, il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.5" di risoluzione ancora non confermata, processore octa core da 1.8GHz (probabilmente un SoC della famiglia Kirin), 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il terminale presenta anche dei bordi in metallo e delle dimensioni abbastanza contenute se si pensa alla diagonale del display, 150.4 x 75.68 x 7.5mm.

Sino a qui niente di particolarmente insolito, se non fosse per la presenza di un particolare modulo fotografico posto nella parte posteriore del terminale, il quale ci mostra la presenza di un doppio flash led e una doppia fotocamera composta da due sensori affiancati. Non è ancora chiaro quale sia lo scopo di questa scelta da parte di Huawei, anche se le possibilità sono davvero tante e spaziano dalla possibilità di scattare foto in 3D a quella di offrire una soluzione simile a quella adottata da HTC con la sua Duo Camera.

Ovviamente Huawei potrebbe stupirci mostrando qualcosa di ancora inedito nel panorama smartphone; in ogni caso non dovremmo attendere molto per scoprire maggiori dettagli, dal momento che il nuovo Honor 6X è atteso per la presentazione entro fine anno.


Honor 6x è disponibile online da Amazon Marketplace a 222 euro.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 08:30)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sh0K

Ragazzi ad IFA 2014 avete provate l'ascend G7, a quando una review? :) Sembra veramente un ottimo terminale ed ha un bel prezzo.

DAVEhkiin96

appena vista una nuova review del honor 6 con la EMUI 3.0: che dire, mi piace sempre di più... Mi sa che il 32GB dual sim sarà mio.

Baronz

Sono molto belli i nuovi honor e anche con un ottimo prezzo !

matteventu

Foto in 3D le escluderei, dato che le fotocamere sono posizionate orizzontalmente se si tiene il cell in verticale...

sfn

sei un pò contorto, lo sai, si? :P

ZioGrimmy

8 megapixel da na parte e 8 dall'altra.. così qualche giornalista furbissimo scriverà "fotocamera da 8mp" così che una marea abnorme di persone che si scaglia contro i megapixel a prescindere sarà entusiasta e lo comprerà.

Logan

A esser carino, sembra carino. Speriamo bene.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria