Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vertu presenta "Vertu for Bentley", una nuova edizione limitata di Signature Touch

14 Ottobre 2014 41

Ricordate Vertu Signature Touch, lo smartphone di lusso presentato da Vertu lo scorso giugno? Bene, dimenticatelo, dal momento che oggi Vertu ha presentato una nuova versione del Signature Touch, reso ancor più esclusivo grazie alla collaborazione con il noto marchio di lusso Bentley, dal quale è nato il nuovo "Vertu for Bentley".

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ci troviamo davanti allo stesso smartphone Android 4.4 KitKat dotato di processore Snapdragon 801 quad core da 2.3GHz, display da 4.7" in zaffiro con risoluzione FHD 1080p, 2GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e anteriore da 2.1, oltre a una batteria da 2275mAh. Nulla di nuovo sotto il cofano, dal momento che le novità di questa serie limitata (solo 2000 esemplari) risiedono nel rivestimento in pelle di vitello e in una serie di contenuti esclusivi Bentley, che vanno da un'applicazione esclusiva, una raccolta di sfondi, una particolare animazione d'avvio 3D e, ovviamente, il logo Bentley cucito in bella vista.

La dotazione include anche una custodia in pelle, anche questa griffata con il marchio Bentley. Il prezzo? Si parte da 12.500 euro, quindi sarà il caso di cominciare a risparmiare già da oggi!


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

..Più che veri ricchi, serve gente a cui piace fare gli spacconi con il denaro. tipo gli arabi appunto. Comunque 2000 sono tanti da vendere..

Marco Lo Cascio

CI sono orologi che costano anche 100.000 euro (e oltre), ma hanno una lavorazione impressionante, materiali che vanno dall'oro, allo zaffiro, per passare ai rubini e diamanti (che vengono utilizzati per far funzionare il meccanismo).
Almeno in quel caso c'è realmente un valore aggiunto, sia nella lavorazione che nei materiali. Qua stiamo parlando di un comunissimo smartphone con caratteristiche uguali ad altri 10 mila modelli, con un po' di materiali appiccicati addosso. In ambito orologi, è come prendere un Casio laminarlo in oro, applicare un po' di pelle e venderlo a 10.000 euro.
Io non contesto le cifre alte, ma l'oggetto in se, che è una gran cazzata.

Marco Lo Cascio

Ovvio, infatti io sono contro l'utilizzo di qualsiasi animale ai fini estetici. Quello lo trovo assolutamente inaccettabile, ancora più grave per uno smartpone!

Alzz

E con questo? Puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se sei un tamarro, sei un tamarro!

fabc

quelli che tu chiami tamarri sono gente che potrebbe prendere per un'anno intero la suite più lussuosa del Burj Al Arab e gli avanzerebbe metà dello stipendio

fabc

fidati che i ricchi veri se li comprano, una volta ho visto un abitante degli emirati che oltre ad avere circa dieci belle ragazze accanto aveva 3 vertu e 2 rolex, un'altra volta ho visto un ricco indonesiano con un vertu e la sua allegra famigliola

fabc

vengono uccisi molti più vitelli per fare una giacca in pelle vera

fabc

è la rolex dei telefoni, c'è il riccone che compra l'orologio da 10000 euro e il riccone che compra il telefono da 12500 euro, il prezzo è apparentemente ingiustificato per entrambi(c'è da dire che i materiali sono più "nobili" di quelli di iphone e spesso vengono assemblati in modo artigianale), ma c'è chi li vuole

Fabio Capogna

Se vuoi ti posso scrivere una poesia su questo magnifico telefono-_-

Demigod87

Sinceramente... Anche avendo i soldi... Non capisco davvero il senso di avere un simil telefono...

Fabrizio Catena

Che cultura hai ? Non riesci a trovare parole migliori?Posso regalarti un vocabolario se vuoi.

Piergiorgio Ferrari

Se la cyano non fa la rom per questo telefono non lo compro uffa!!!

Luca Bartolini

Mammamia che telefonobello ed economico!.....a no....apsetta un momento..

Fabri Fina

a me non dispiace

sanietto

infatti.dove sono i fighi ricchi che comprano milioni e milioni di iphone???o sono pezzenti che non possono permettersi un cellulare da 15mila euro?

Claudio M.

Sbagliato! Il megadirettoregalattico lo possiede in pelle umana.

Pester

Beh, fa il suo effetto: c@gare

Nicola 83

vogliamo la videoprova ;-D

Darios

ha più cornice di iphone...

Filippo T

Il telefono del megadirettoregalattico

Saku72

A quando la prova del Bendgate ???

Giorgio Pozzato

Ragazzi ma il telefono costerà 1500..il vero costo è dato dai servizi annessi che offre vertù..tra assicurazioni e "schiavo" personale.D..P.S. Però a differenza di Apple c'è da dire che in questo caso è stato utilizzato un VERO vetro zaffiro per il display!!! Ok per la sabbia che gli scieicchi troveranno Dubay:)

Alex Gombi

No :(

Alex Gombi

Carina la ragazza

Wreck

Bella roba..

slvrkt

la vera esclusivita' oggi, e' la bruttezza. comprare un oggetto tanto repellente a 12.5k dice che non esiste nulla al mondo che non puoi fare.

slvrkt

vorrei essere un anziano, per averlo.

slvrkt

come gli interni delle bentley, sono vitelli appositamente allevati in inghilterra ed a cui non viente fatto alcun male nel processo di scuoiamento, che avviene sotto anestesia. dopo di che li rivestono con pelle umile proveniente dagli interni di una polo (stesso gruppo VAG)

StriderWhite

No, ma se hai i soldi per questo schifo puoi anche permetterti dei programmatori che ti realizzino un aggiornamento...

Cromage

Sai quello che dici?
Un brand ad esempio come Gucci punta tantissimo sul fatto che usano pelle di vitello italiana...

simo

ma uno bello non riescono a farlo?

Wreck

pelle di vitello? non mi sembra molto pregiato e di lusso .-.

Giardiniere Willy

Ne prendo 5

Rigghiero Stoppano

Il profondo kitsch va online. Ma del resto, io sono troppo working class per capire.

Andrea

A parte il fatto che 2000 esemplari per me li vendono solo nei loro sogni, per 12500 Euro pretenderei qualcosa di più esclusivo tipo max 100 esemplari

WAT?

Ma almeno sti telefoni li aggiornano? con tutto quello che costano

Alzz

Che cesso allucinante…. poveri tamarri!!!

Fabio Capogna

Bella M*#d@

LucaS

Magari ci faccio un pensierino , in un altra vita :D

Zero

ma quanto è orrendo

Cromage

Sinceramente meglio il modello normale, quella pelle nei lati la vedo un pò antiestetica...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria