
28 Ottobre 2014
Una delle caratteristiche della nuova gamma Sony Xperia Z3 è la possibilità di gestire i controller Play Station 4 nativamente per giocare a titoli mobile direttamente sul display dello smartphone o Tablet. Grazie ad XDA è stato reso disponibile da qualche settimana, un porting che permette di sfruttare questa compatibilità su praticamente tutti i device Android con almeno l'aggiornamento Ice Cream Sandwich.
Per avere questo beneficio però, è necessario installare il pacchetto modificato tramite Recovery. Dunque dovrete necessariamente avere uno smartphone modificato per ottenere la compatibilità con il controller PS4. Se siete interessati al progetto e volete scaricare i file o seguirne lo sviluppo, vi rimandiamo a XDA.
Commenti
Raga ma ps4 remote play funziona anche per galaxy s3 mini
Come si chiama il gioco che sta nell'immagine?7
1. Era consigliato usare la CWM.
2. Il secondo sxhermo non c'entra niente con il remote play, è una funzione che ha anche la bersione normale.
3. Anch'io dopo aver flashato non vedevo alcun cambiamento, poi ho estratto lo zip e copaito i file nella cartella di sistema, come spiegano negli ultimi commenti, e riuscivo a visualizzare il tasto remote ps4.
4. Anche dopo aver concluso la pprocedura.. il tutto è inutile perché ancora l'app remote play non è disponibile e quindi bisogna aspettare che esca.
Non c'è né la funzione stereoscopica e il giroscopio non può essere sfruttato :( non funzionerebbe
Piccolo OT, c'è qualcosa del genere per la compatibilità con il controller Xbox one/360?
Ragazzi, installato il pacchetto da twrp con successo, installata l'app. L'applicazione funziona ma non riesco a far partire il remote play. Se seleziono nell'app l'opzione secondo schermo, posso muovermi nella home e basta. Dove sbaglio?
A me dice:riproduzione remota sarà presto disponibile nel playstore
Cioè *_* spiega meglio!
la cosa già mi manda in estasi anche se non ho ben capito come fare :(
Perfetto con ACROC
...e fu così che venne trovato col pad in mano, una scatola per scarpe in testa ed il cervello ridotto ad un patè mentre giocava a driveclub... XD
interessante... non ci avevo pensato al cardboard
qualcuno ha detto cardboard?