Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wiko @ IFA 2014: gamma prodotti 4G e stand da HDblog.it | Video

05 Settembre 2014 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Presentati in occasione di IFA 2014, ecco la nostra video anteprima dei prodotti Wiko e dello stand dell'azienda. Colori ovunque, tantissime scelte diverse, prezzi aggressivi e LTE sono i punti chiave. Una gamma che si rinnova, aumenta di numero e trova praticamente ovunque KitKat. Tegra 4i anche sul nuovo Highway che consolida la partnership con Nvidia.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JO

Allora diciamo che non passo a cercarlo... Peccato :-(

io sono nappo

Nuova apertura a expert qui a volla, hanno messo anche il g3 a 399 o s4 black 299

JO

dove l'hai trovato a 69 euro?

lordchaotic

io voglio il kite 4g :(

Loruig

Anche il wiko Rainbow che è attualmente in commercio sarà aggiornato a 4.4. Lo fa ripetuto piu volte la Wiko su la sua pagina Ufficiale facebook

Loruig

Cioè un wiko rainbow sempre a 149 ma con il plus del 4g e 8gb di storage anzichè dei 4 del precedente? Sono un po scettico su gli 8 gb,temo andrea si sia confuso...In effetti che la smettessero di mettere su i medi di gamma 4 gb,è assurdo!

tt

ottima strategia sull'highway

Alebobobo

Io ho fatto comprare in una settimana due iggy ;) vedrai che poi la voce si sparge! Se fai prodotti di qualità e li vendi a poco prima o poi spopoli :)

Adriana Pergola

Il processore del Wiko Rainbow 4g è lo stesso della versione "normale"? Ci sono buone possibilità che quello normale venga aggiornato a Kitkat o resterà con Jellybean???

Emanuele

Infatti mi sembrava proprio strano... dovrebbe essere a Berlino XD

Luca

Barcellona!!! Andrea stai andando fuori di testa, e secondo me non per i troppi terminali presenti ;)

gianfranco sciuto

Dipende a ki lo consigli.. Io ho un wiko bloom, e dopo aver consigliato questa marca ad un amico, lui ha preso un rainbow per la madre..

io sono nappo

dispositivi comunque ottimi, proprio stamattina mi è capitato di vedere l'iggy a 69 euro e in vetrina avevano davvero tanti colori diversi alcuni molto ma molto belli, migliore della plastica di alcuni samsung ben più costosi, peccato comunque che è difficile introdursi in un mercato del genere, non sia mai di consigliare a qualcuno un wiko o un huawei che ti guardano storto manco stessi dicendogli di buttarsi da sopra l'attico.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO