Decisamente intrigante, il nuovo teaser pubblicato da Huawei per la sua imminente partecipazione a IFA 2014. L'immagine raffigura una cassaforte, un cambio automatico, una calcolatrice e dei gatti. Ecco cosa potrebbero significare:
- La cassaforte indica chiaramente un'impronta, o un sensore di impronte digitali: dettaglio confermato anche dall'invito ufficiale, pubblicato qualche giorno fa
- Il cambio potrebbe far pensare a qualche integrazione con il settore automobilistico, ma noi siamo più dell'idea che, essendo l'automatico a otto marce e senza park o retromarcia, si tratti di una CPU a otto core, probabilmente di fascia alta
- La calcolatrice, che mostra l'operazione 83/100, potrebbe indicare il rapporto tra due misure; si è ipotizzato tra superficie occupata dal display e quella totale, ma ci sembra troppo esagerata per essere vero. Persino il nuovo Aquos Crystal di Sharp si ferma al 78%. D'altra parte, un form factor squadrato stile LG Vu non ci sembra plausibile. Non possiamo escluderlo categoricamente, tuttavia, data l'intenzione dell'azienda di proporre prodotti "scioccanti".
- I gatti, infine, sono sei. In Inglese, più o meno, si può tradurre con "cat six", come l'LTE (LTE Advanced).
Dovremo aspettare il 4 settembre per avere delle conferme ufficiali; nel frattempo, nessuno ci vieta di speculare come meglio crediamo. Fatevi sotto, c'è la sezione commenti apposta.
Commenti
Allarme allarme... stipendiato uauei al attacco.
Perche solo uno stipendiato di quelle cinesaggini può difendere un processore sul quale mai nessuno si sognera' di sviluppare a dovere.
Gran bel prodotto.
Il nuovo kirin 920 è davvero potente
Di merdoso cè solo il tuo avatar
In realtà ci stanno solo dicendo che continueranno con i merdosi kirin sui loro top gamma
Ottimo riassunto
conoscendo Huawei avrà il Kirin920.
ma esiste un mediatek in grado di supportare l'lte cat 6? altrimenti avrà sicuramente l'exynos.
1) Sicurezza dei dati = lettore di impronte
2) 8 marce = SoC Octa Core
3) 83/100 = 0.83 = 83mm di larghezza o 8.3mm di spessore?
4) Cat Six = LTE Cat6