Z Steel Soldiers arriva su Android, in esclusiva per dispositivi Tegra

04 Agosto 2014 2

Era il 2001 quando Z Steel Soldiers arrivò su PC, portando un bellissimo e divertente RTS con grafica 3D, seguito di Z Origins, sugli schermi dei nostri computer. A ben 13 anni di distanza, possiamo provare nuovamente quella piacevole sensazione a patto di possedere un dispositivo Android, più precisamente basato su processore Tegra di Nvidia. Nel caso in cui soddisfiate i requisiti, voi e il vostro androide siete reclutati per prender parte alla guerra robotica del futuro, dal momento che Z Steel Soldiers è tornato.

Kavcom porta su Android il celebre RTS sviluppato dai The Bitmap Brothers e lo aggiorna con un comparto grafico avanzato e ottimizzato per le piattaforme mobili, senza dimenticare un supporto ottimale per la nuova interfaccia di controllo adattata all'utilizzo su touchscreen. Il titolo porta una ventata d'aria fresca su Play Store, dal momento che gli strategici in tempo reale "old school" si possono davvero contare sulla dita di una mano, anche se per ora solo i dispositivi dotati di processore Tegra possono usufruirne.

Il titolo, inoltre, offre delle feature esclusive nel caso in cui il vostro dispositivo utilizzi un processore Tegra 4 o un nuovo Tegra K1, includendo maggiori dettagli nelle ombre e nell'acqua, oltre a presentare effetti di luce potenziati, una maggior risoluzione supportata per tutti gli elementi a schermo e la Battle Cam.

Se quindi siete dei fan del genere e avete un dispositivo Tegra, potete trovare Z Steel Soldiers su Play Store al costo di 5,99€, non esattamente un prezzo popolare, ma ci può stare vista la qualità e la totale assenza di acquisti in app. Siamo curiosi di sapere quanto durerà l'esclusiva che relega il titolo esclusivamente alle piattaforme mosse da hardware Nvidia, nel mentre potete gustarvi il trailer della versione PC rilasciata recentemente su Steam:

Nome: Z Steel Soldiers
Sviluppatore: Kavcom Ltd
Prezzo: 5,99€
Clicca per installare

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 786 euro oppure da Amazon a 839 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frank Chierici

Sperando che il prossimo tablet Nexus abbia un Nvidia e non la solita ciofeca Snapdragon..

baldanx

E speriamo che Nvidia rimanga nel baratro nel quale è caduta......viva Qualcomm

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)