
07 Agosto 2014
Nonostante se ne fosse parlato già durante il mese scorso con le prime conferme direttamente dal Servizio Clienti Motorola, recentemente attraverso Google+ è arrivata un'altra risposta positiva riguardante l'arrivo ufficiale di Android L su Motorola Moto X.
A darne notizia è stato Punit Soni, VP Product Management presso Motorola Mobility, confermando con un secco "si" la domanda di utente sul futuro aggiornamento ad Android L del Moto X. Sebbene nessuna data di rilascio sia stata al momento pubblicata, la casa alata sembrerebbe già pronta ad accogliere la prossima distribuzione con tempi non troppo lontani da quelli della gamma Nexus.
Commenti
2 semplici parole: singolo produttore.
stessa cosa per Iphone, la google ha questa cosa dei due anni di supporto, il problema è samsung che partorisce devices in quantità e li rinnega quasi al'istante.
Per soxxoz:
"potrebbe andare meglio con una vera uniformalità del sistema, ma per ora è inconcepibile". Ah. E come mai Windows Phone, tanto decantato e criticato, ci riesce benissimo?!
A parte che nessuno parla di versioni miracolose, tu descrittivi la situazione come catastrofica quando invece si sta bene anche così. Poi certo potrebbe andare meglio con una vera uniformalità del sistema, ma per ora è inconcepibile e non si può che tentare piccoli passi in quella direzione. Cosa che android negli ultimi sviluppi sta facendo davvero bene.
Vorrei far notare che per la serie razr (HD, maxx, M) si sta ancora aspettando KitKat dopo l'annuncio nell'inverno scorso e le conferme in primavera. Tanti meriti a Motorola ma sta perdendo un po' di credibilità.
Ma se i produttori non lavorano per permettere alle proprie ui di funzionare con le ultime versioni che colpa ha android? sarà colpa dei produttori al limite.
La notizia è falsa. Non acquistate.
E vorrei anche vedere...
Ottimo 2..
Io adoro Android...Ma odio la corsa frenetica a nuove Versioni Software e a Nuovi Modelli dettata solo dalla necessita' di vendere...
certo, android che colpa ha? è un sistema stupendo che ti offre 1000opzioni, quelle che hanno colpa sono di certo le aziende e le case produttrici che se ne fregano di aggiornare i device...
w motorola
Ottimo..Correggo...
Ma è ovvio che arrivi su Moto X.....ci mancherebbe altro...
frammentazione
Ma è cosí difficile annunciare gli aggiornamenti per i vari modelli? Credo che htc, annunciandoli dopo pochi gg, abbia avuto un buon ritorno di immagine...
Al momento non mi veniva in mente una PAROLA differente ma il CONCETTo mi pare chiaro..
Se hai una parola alternativa da suggerirmi modifico il testo...........
Si ok però a me la 4.4.4 su moto x GB
NON è ANCORA ARRIVATA ! :(
vedi che le memorie si deframmentano non le versioni di android
Preso stamattina per la mia ragazza, che se dio vuole, ha deciso di seppellire il wildfire s.
KitKat doveva essere la Panacea di tutti i problemi di Android e doveva ridurre la deframmentazione delle varie versioni..
Grazie anche alle varie Case Produttrici non ha deframmentato una beata..
Device nati con KitKat che non hanno ancora ricevuto l'AGG. all'ultima versione..
Valanghe di Device (ancora usat)i fermi a JB..
Mucchi di Device (ancora usati) che montano ICS o GB..
Con la solite balle delle Incompatibilita' e l'Obiettivo di fare cassa, voglio vedere quanti dispositivi saranno AGG. ad Android L (nuova vesrsione Miracolosa, che segue versione Miracolosa, che precede versione Miracolosa)..
Android lo stanno rovinando..
piu passa il tempo e piu penso di provare un moto....spero il x+1 sia un grande candidato
Grandissimo smartphone, solo N5 riesce appena ad eguagliarne la fluidità. Comodissimi lo schermo attivo e il controllo a mani libere.
Meglio Moto G :D
vai su android mondo
Quindi era quello che intendeva nella 'puntata' di oggi *-*
Acquistato a maggio e sempre più felice della mia scelta. Attendo l'aggiornamento a fine anno!!
amico per dire...
Amico chi?
intanto il Vs. amico luca viscardi ha in esclusiva il moto 360(uscita sembra a fine settembre nei negozi).... per quanto riguarda il moto x1 idem