Leo's Fortune arriva anche su Android: un platform divertente e spettacolare per i nostri device

10 Luglio 2014 0

Arriva Leo's Fortune, un nuovo platform disponibile su dispositivi Android dopo il debutto su IOS. Leopold, il nostro baffuto protagonista, è stato derubato del suo oro da un ladro che lo ha sparso per tutta la foresta. Sarà nostro compito riuscirlo a recuperare affrontando le terribili insidie del bosco, prestando attenzione alle minacce dell'ambiente circostante e raccogliendo più monete d'oro possibili.

Leo's Fortune può vantare un comparto grafico davvero notevole, caratterizzato da animazioni fluide e scenari disegnati in maniera magistrale, sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda il gameplay dei 24 livelli, proponendo sfide sempre più difficoltose, ma bilanciate, con l'avanzare della storia.


Il titolo è disponibile su entrambi gli store nella forma d'acquisto più classica e apprezzata, proponendo un prezzo che include il titolo completo senza alcun segno di acquisto in app: compri una volta e giochi per sempre. Inutile sottolineare come Leo's Fortune valga senza alcun dubbio i soldi spesi, perciò vi invitiamo a dare uno sguardo al titolo su App Store e Play Store seguendo i link posti a fine articolo.

Non vi abbiamo convinti abbastanza? Bene, allora non vi resta che dare un'occhiata alla nostra prova realizzata su iPad Air che potete leggere a questo indirizzo | Leo's Fortune, video-review su iPad Air da HDblog, mentre di seguito trovate il filmato, sempre della nostra video prova!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50