Google apre il programma beta a Play Services, Ricerca e Keep

01 Luglio 2014 7

Il programma beta introdotto da Google non è disponibile esclusivamente per le applicazioni di terze parti. Viene, infatti, utilizzato anche da Google, nonostante l'accesso alla beta sia decisamente più ristretto e controllato.

In via del tutto eccezionale, Google ha lanciato un nuovo gruppo chiamato Google Group al quale è possibile iscriversi per partecipare alle varie beta relative ai programmi che verranno aggiornati per supportare Android Wear al meglio. Non aspettatevi quindi un accesso illimitato e anticipato a quelle che possono essere le future funzionalità dei programmi in questione, dal momento che si tratta esclusivamente di beta legate al mondo Android Wear. Nello specifico parliamo di Google Play Services, Ricerca Google e Google Keep.

Se però siete tra coloro i quali hanno deciso di acquistare uno dei nuovi smartwatch presentati allo scorso Google I/O, la questione potrebbe interessarvi particolarmente, perciò ecco le procedure da seguire:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessio

Hanno tolto la beta della ricerca google?
Sono riuscito a prendere le beta di keep e play services ma la ricerca non me la dà

Tizio Caio

grazie :)

rasty++

fine luglio.. dicevano.........

Tizio Caio

giusto in tempo per i nuovi smatwatch :) grazie :) ah una cosa si sanno notizie del moto 360??? una possibile data? o ancora nulla? :)

rasty++

sta rotolando in tanti oggi.. entro il 3 / 4 luglio dovrebbe essere attivo ;)

Tizio Caio

Ottimo!! però a me non funziona ancora "ok google" :(

rasty++

in relatà iscrivendosi alle beta ti fa aggiornare le app su cell.. ora mi funge google now con il multilingua automatico.. lol :D

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google