Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google pronta ad implementare una guida in locale su Android

21 Giugno 2014 3

Al Google I/O 2014 tra le tantissime novità che vedranno protagonista Android, troveremo molto probabilmente anche tanti piccoli miglioramenti che potrebbero passare inizialmente in secondo piano. Uno di questi potrebbe essere la modifica della funzionalità di aiuto presente all'interno del sistema e delle applicazioni native Google.

Come molti sapranno oggi, cliccando sul tasto Help/Aiuto, veniamo rimandati ad una pagina web con varie informazioni. Google sembra voler cambiare questa impostazione implementando una vera e propria guida in locale in modo da non dover accedere a internet e avere un'interfaccia migliore, più semplice e direttamente accessibile dallo smartphone. Piccoli passi verso Android Silver...


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

il TOP

GorillaMaschio

Una iniziativa di tutto rispetto! Proprio come avveniva con i vecchi symbian se non ricordo male :)

Fez Vrasta

Cioè esattamente come avviene ora con la Sense 6, beh dai buona idea.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria