ASUS MeMO Pad 8 (ME181): debutto al Computex e commercializzazione da luglio a circa 200$

18 Maggio 2014 6

Continuiamo a parlare di Tablet Asus con Android e in particolare dalle nuova versione del MeMo Pad da 8 pollici che si prepara a debuttare in occasione del Computex 2014 che si terrà nella prima settimana di Giugno. Il device sarà caratteriszzato da un processore Intel Atom Z3745 quad-core da 1.33GHz con 1GB di RAM, una memoria interna di 8/16GB espandibile tramite microSD e un display IPS da 8 pollici 1280 x 800 pixel.

Il reparto multimediale vedrà una fotocamera 5MP ed una frontale da 2MP e non mancheranno Wi-Fi 801.11n, Bluetooth 4.0, GPS, Miracast, micro-USB e due altoparlanti. ASUS MeMO Pad 8 (ME181) sarà basato sulla distribuzione Android 4.4.2 KitKat e vanterà una buona batteria da 4000 mAh.

ASUS MeMO Pad 8 (ME181) dovrebbe arrivare in alcuni mercati selezionati da luglio ad un prezzi di circa 200$ nei colori nero, bianco e viola.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Cito

invece spiegami tu a che serve android su un dispositivo x86, la batteria ti dura la metá di un arm e non puoi usare app specifiche per un processore da pc, insomma é solo uno smartphone gigante con processore da pc.
Se a uno serve un tablet da cazzeggio se lo prenda arm, con un x86 é un giocattolo che si crede computer.

Marco Cito

Io non parlo per sentito dire come voi troll, lo tengo e lo uso tantissimo all'università, mi ha consentito di seguire tutte le lezioni in cui dovevamo portare i pc perché ci ho potuto scaricare il software di ottimizzazione che usa il prof ed ha office incluso per cui ho potuto usarlo anche per seguire la lezione on cui abbiamo usato Excel. Tutti i miei amici hanno inviato il fatto che io ho dovuto portare un dispositivo grande come un quaderno nella borsa mentre loro hanno dovuto portarsi una borsa apposita per i loro pesanti notebook.

Curiosone78

AH giusto perchè invece il vivo tab note da 8" è una cosa seria... soprattutto l'uso della parte deskop senza il pennino o il mouse oppure i soli 32GB interni per un dispositivo con windows 8...

Ennio80

Avesse avuto 2 giga di ram sarebbe stato ancora più appetibile, almeno con windows, questi processori sono fantastici.

Marco Baratella

windows 8.1 possibile? (modding)

Marco Cito

in pratica è la versione giocattolo con Android del buon vivo tab note 8

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO